salve a tutti , volevo provare la FOTOCAMERA S4 GOOGLE EDITION ma il link mi rimanda ad una pagina di errore, sbaglio io qualcosa o non è più disponibile?
salve a tutti , volevo provare la FOTOCAMERA S4 GOOGLE EDITION ma il link mi rimanda ad una pagina di errore, sbaglio io qualcosa o non è più disponibile?
Rifaccio la stessa domanda fatta tempo fa, sperando che qualcuno sappia aiutarmi. Ho la v3, voglio cancellare un po di applicazioni che non uso. Solitamente uso root explorer e systemapp remover. Su altre rom mettevo in r/o la cartella system/app o la preload, in base alla rom, e successivamente con l'altra applicazioni andavo a disinstallare le app di sistema. Con la ditto non ci riesco, anche se faccio lo stesso procedimento non riesco ad eliminarle perché systemapp mi dice che la cartella system/app non è montata. Mi consigliate qualche altro modo per fare un po di pulizia oppure una soluzione a questo problema? Grazie
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
L'apk della fotocamera S4 Google Edition è sul mio Dropbox, che faccio, genero un altro link?
Edit: nel dubbio, condivido di nuovo l'applicazione.
Fatemi sapere se funziona!
https://www.dropbox.com/s/n9jg1gsk3p...wCameraApp.apk
Ultima modifica di continua.mente; 23-12-13 alle 17:40