CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 530 di 978 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,291 a 5,300 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5291
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Raga anche a voi sta dando problemi con la sd? Se cancello da quickpic una immagine salvata in memoria esterna al successivo riavvio della applicazione ricompare, ho provato con Nova a fare il backup sulla sd e non funziona nemmeno, va solo sulla interna!
    Io pensavo gli sviluppatori avessero risolto il problema Kit Kat e Micro sd alla radice... Invece a quanto pare nella Ditto no, come si può fare per dare a tutte le applicazioni i permessi per scrivere anche la scheda??

  2.  
  3. #5292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    a me è partita subito...hai la philz vero?metti la twrp
    Ho provato tutte le ultime versioni:
    Cwm normale, philz e twrp...niente da fare, ho fatto tutti i wipe con tutte.
    Per ora uso la supremekat come appoggio, ma mi piacerebbe almeno provare la dn3

  4. #5293
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora fornisco le mie prime...e sottolineo prime impressioni:

    1. La rom è alquanto fluida, ma mio modo di vedere inferiore alla rc2 (provate ad andare in gestione applicazioni e non appena apre la finestra scorrere velocemente verso il basso per esempio, ci sono degli evidenti lag che prima non c'erano nella rc2).

    2. Consumo pazzesco di ram, altro che sotto il giga, sta ben sopra e ciò in maniera continua quasi sempre, si aggira sempre trai 1.2 e 1.5 GB (forse perché ho attivato il tema xperia, non lo so, ma non ho raggiunto neanche il 20% della personalizzazione che desidero è già sorpassa di gran lunga la 4.3 con tutta la personalizzazione applicata).

    3. Mi mancano i widget meteo e la barra di ricerca google di default (ma come annunciato in precedenza, se si effettua un wipe cache e dalvik dopo aver effettuato l'installazione da recovery si perdono se non erro, se qualcuno potesse fornire indicazioni su come si possano installare gliene sarei grato ).

    4.La batteria a primo impatto sembra aver mantenuto lo stesso consumo, però per dare un'opinione obiettiva ci va più tempo per testarla.

    5. Mail nessun problema, Facebook rimane uguale a prima sempre na schifezza d'applicazione, per il resto sono riuscito stavolta a ripristinare la rubrica senza nessun errore e con tutti i contatti youppie , le applicazioni che con la precedente versione risultavano non installabili questa volta il play store le ha riconosciute, quindi vuol dire che apparentemente funziona egregiamente

    6. Per adesso nessun errore di nessuna applicazione e neanche di sistema ma sono arrivato al 20% di personalizzazione (detto questo me le tocco non si sa mai: sgrat sgrat)

    7. Finalmente su S-Voice è possibile accedere ai profili Facebook e Twitter, botta e risposta ora sono disponibili (prima bisognava sempre dire ciao galaxy, invece adesso capisce che deve riattivare il microfono in automatico, però la voce in risposta all'apertura è disattiva, allorché dovrebbe essere attivata in automatico, ergo torniamo punto e a capo, S-Voice non serve a nulla se non puoi sentire ciò che dice).

    8. Il widget di chiamata funziona, anche se io preferisco la schermata piena, lo stesso vale per l'annuncio del nominativo del chiamante. Air command funziona, insomma tutto come sulla rc2 sembrerebbe, ma più stabile.

    Per adesso sono arrivato qua, mancano ancora parecchie impostazioni e/o prove (tipo nova launcher, il tasker con 114 profili, display brightness overlapped, xposed framework ecc...)
    Ultima modifica di comatrix; 09-05-14 alle 14:34
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    NoferiA (09-05-14)

  6. #5294
    Androidiano L'avatar di Pagot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    FVG
    Messaggi
    109
    Smartphone
    N910F; GT-N7100; BB Z30

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con cose non riesco ad impostare il tasto esci dal browser.
    Qualche suggerimento?
    Meglio dire GRAZIE oggi che essere ignorati domani

  7. #5295
    Androidiano L'avatar di Pagot


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    FVG
    Messaggi
    109
    Smartphone
    N910F; GT-N7100; BB Z30

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con xposed non riesco ad impostare il tasto esci dal browser.
    Qualche suggerimento?
    Meglio dire GRAZIE oggi che essere ignorati domani

  8. #5296
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi,

    ero fermo alla 4.0 beta...come faccio per passare all'ultima versione della Ditto?solita procedura?
    grazie in anticipo

  9. #5297
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickaka Visualizza il messaggio
    ragazzi,

    ero fermo alla 4.0 beta...come faccio per passare all'ultima versione della Ditto?solita procedura?
    grazie in anticipo
    FULL WIPE, io ho fatto cosi, tutte le immagini documenti, pdf nella SD e formattone anche della scheda interna. flash della rom, riavvio, configuro e rifatto wipe cache and dcache (perdi qualche widget)! nessun problema!
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    nickaka (24-05-14)

  11. #5298
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora fornisco le mie prime...e sottolineo prime impressioni:

    1. La rom è alquanto fluida, ma mio modo di vedere inferiore alla rc2 (provate ad andare in gestione applicazioni e non appena apre la finestra scorrere velocemente verso il basso per esempio, ci sono degli evidenti lag che prima non c'erano nella rc2).

    2. Consumo pazzesco di ram, altro che sotto il giga, sta ben sopra e ciò in maniera continua quasi sempre, si aggira sempre trai 1.2 e 1.5 GB (forse perché ho attivato il tema xperia, non lo so, ma non ho raggiunto neanche il 20% della personalizzazione che desidero è già sorpassa di gran lunga la 4.3 con tutta la personalizzazione applicata).

    3. Mi mancano i widget meteo e la barra di ricerca google di default (ma come annunciato in precedenza, se si effettua un wipe cache e dalvik dopo aver effettuato l'installazione da recovery si perdono se non erro, se qualcuno potesse fornire indicazioni su come si possano installare gliene sarei grato ).

    4.La batteria a primo impatto sembra aver mantenuto lo stesso consumo, però per dare un'opinione obiettiva ci va più tempo per testarla.

    5. Mail nessun problema, Facebook rimane uguale a prima sempre na schifezza d'applicazione, per il resto sono riuscito stavolta a ripristinare la rubrica senza nessun errore e con tutti i contatti youppie , le applicazioni che con la precedente versione risultavano non installabili questa volta il play store le ha riconosciute, quindi vuol dire che apparentemente funziona egregiamente

    6. Per adesso nessun errore di nessuna applicazione e neanche di sistema ma sono arrivato al 20% di personalizzazione (detto questo me le tocco non si sa mai: sgrat sgrat)

    7. Finalmente su S-Voice è possibile accedere ai profili Facebook e Twitter, botta e risposta ora sono disponibili (prima bisognava sempre dire ciao galaxy, invece adesso capisce che deve riattivare il microfono in automatico, però la voce in risposta all'apertura è disattiva, allorché dovrebbe essere attivata in automatico, ergo torniamo punto e a capo, S-Voice non serve a nulla se non puoi sentire ciò che dice).

    8. Il widget di chiamata funziona, anche se io preferisco la schermata piena, lo stesso vale per l'annuncio del nominativo del chiamante. Air command funziona, insomma tutto come sulla rc2 sembrerebbe, ma più stabile.

    Per adesso sono arrivato qua, mancano ancora parecchie impostazioni e/o prove (tipo nova launcher, il tasker con 114 profili, display brightness overlapped, xposed framework ecc...)

    dico due paroline anche io:

    ROM DN3 v5 fluida, stabile (almeno per il momento), a mio parere come la RC2, non ho notato enormi cambiamenti. Per la RAM io non ho mai superato il 60% con tante app attive (anche se ho cancellato tutte le voci "samung(app, account,sync etc etc,..), sfinder e altre cose che non utilizzo e vedevo che usavano la ram.


    Al momento la cosa che non mi piace assolutamente é la mancanza dell'opzione per regolare la duarata di illuminazione dei softtouch, io li voglio sempre spenti e per farlo devo per forza attivare il risparmio energetico, non ne vedo il motivo, nelle altre versioni c'é il semplice tick da segnare nella pagina impostazioni> schermo> durata ill. tasti e anche se la cerco dalle impostazioni, la voce "durata ill tasti" viene trovata e vieni mandato alla pagina dell schermo.... bah. OVVIAMENTE NIENTE DI CLAMOROSO, ma per me scomodo.

    Batteria: devo ancora testarla



    IL FORUM DI ANDROIDIANI DA TAPATALK É NON INUTILIZZABILE, LENTISSIMO
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  12. #5299
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    dico due paroline anche io:

    ROM DN3 v5 fluida, stabile (almeno per il momento), a mio parere come la RC2, non ho notato enormi cambiamenti. Per la RAM io non ho mai superato il 60% con tante app attive (anche se ho cancellato tutte le voci "samung(app, account,sync etc etc,..), sfinder e altre cose che non utilizzo e vedevo che usavano la ram.


    Al momento la cosa che non mi piace assolutamente é la mancanza dell'opzione per regolare la duarata di illuminazione dei softtouch, io li voglio sempre spenti e per farlo devo per forza attivare il risparmio energetico, non ne vedo il motivo, nelle altre versioni c'é il semplice tick da segnare nella pagina impostazioni> schermo> durata ill. tasti e anche se la cerco dalle impostazioni, la voce "durata ill tasti" viene trovata e vieni mandato alla pagina dell schermo.... bah. OVVIAMENTE NIENTE DI CLAMOROSO, ma per me scomodo.

    Batteria: devo ancora testarla



    IL FORUM DI ANDROIDIANI DA TAPATALK É NON INUTILIZZABILE, LENTISSIMO
    Anche da pc è lento. Però su tapatalk raggiunger livelli di esasperazione.
    Comunque per il "problema" dell'illuminazione dei tasti softtouch ti quoto questo messaggio da xda. Forse ti sarà di aiuto.

    Quote Originariamente inviato da Logel
    For Guys who want disable the button backlight, install the xposed module "grafity box KK"!

    Go into the entry "display tweaks", scroll down to the entry "button backlight mode".
    There you can disable it (or make it always on)

    Greetings

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk
    Ultima modifica di Browser; 09-05-14 alle 16:14
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  13. #5300
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Raga anche a voi sta dando problemi con la sd? Se cancello da quickpic una immagine salvata in memoria esterna al successivo riavvio della applicazione ricompare, ho provato con Nova a fare il backup sulla sd e non funziona nemmeno, va solo sulla interna!
    Io pensavo gli sviluppatori avessero risolto il problema Kit Kat e Micro sd alla radice... Invece a quanto pare nella Ditto no, come si può fare per dare a tutte le applicazioni i permessi per scrivere anche la scheda??
    Usa nextapp Fix sd!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    valledeitempli (10-05-14)

Pagina 530 di 978 primaprima ... 30430480520528529530531532540580630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy