CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 702 di 978 primaprima ... 202602652692700701702703704712752802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,011 a 7,020 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7011
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminef95 Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi?
    Hai provato a scaricare l'apk fuori dallo Store ed installarlo?

  2.  
  3. #7012
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    come faccio a mettere la touchwiz del note3?

  4. #7013
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    come faccio a mettere la touchwiz del note3?
    Puoi scegliere nell installazione di aroma... se c'è un altro modo o con un zip non lo so..

  5. #7014
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    tutto quello che scelgo esce sempre la grafica di s5

  6. #7015
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato a scaricare l'apk fuori dallo Store ed installarlo?
    Si ma mi dice applicazione non installata...

  7. #7016
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Esiste un kenrel stabile e che permetta OC per questa rom?

  8. #7017
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ne vengo dalla Cyanogen.. mi piace moltissimo questa ROM ma ho notato un consumo molto elevato della batteria.. vi corrisponde o no? Nel senso che prima arrivavo a sera con un 25-30% di batteria mentre ora ci vuole tutta ad arrivare a sera

  9. #7018
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchettofs Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ne vengo dalla Cyanogen.. mi piace moltissimo questa ROM ma ho notato un consumo molto elevato della batteria.. vi corrisponde o no? Nel senso che prima arrivavo a sera con un 25-30% di batteria mentre ora ci vuole tutta ad arrivare a sera
    Io non ho notato consumi particolari.
    L'autonomia mi sembra nella media, pur senza adottare particolari accorgimenti.
    Avevo letto più di qualche critica all'ultima versione della rom eppure mi ci sto trovando davvero bene.
    Anche le impostazioni S5, che in un primo momento mi erano sembrate un po' scomode, ora le sto adorando, soprattutto per via delle opzioni rapide che permettono l'accesso alle voci più utilizzate.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di continua.mente; 04-07-14 alle 21:04

  10. #7019
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchettofs Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ne vengo dalla Cyanogen.. mi piace moltissimo questa ROM ma ho notato un consumo molto elevato della batteria.. vi corrisponde o no? Nel senso che prima arrivavo a sera con un 25-30% di batteria mentre ora ci vuole tutta ad arrivare a sera
    Ovvio, poiché mica è una cyano, ma una DN3 con tutte le funzioni annesse, ergo più funzioni più consumo, non è mica un segreto. Sta a te adesso adattare il consumo risorse, sapendo che puoi contare sul fatto sia del risparmio energetico e tutte le sue opzioni (disattiva illuminazione tasti, limita utilizzo cpu ecc…), passando dallo schermo in scala di grigi alla fantastica funzione UPSM. Ci scommetto che se lo imposto a dovere triplico la durata della tua cyano qualsiasi essa sia? Io sono arrivato a quasi 5 giorni con una sola ricarica, cosa che non sono mai riuscito a fare con una qualsiasi cyano.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #7020
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi,ieri ho caricato la rom v5.2 e mi trovavo molto bene,unico neo la grafica,io vorrei la grafica del note3 3,oggi ho fatto il flash e ho selezionato tutte e 3 le opzioni ma esce sempre la grafica di s5 che odio,volevo sapere se si può avere una grafica tipo note3,altra domanda che cambia tra la rom versione lite e la full? io ho scaricato la full,grazie mille

Pagina 702 di 978 primaprima ... 202602652692700701702703704712752802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy