Installata la rom tutto ok.per gli upgrade volevo sapere se tra uno e l'altro devo riavviare o vado consecutivo?
Installata la rom tutto ok.per gli upgrade volevo sapere se tra uno e l'altro devo riavviare o vado consecutivo?
Per chi avesse problemi con il microfono, che non funziona dopo aver disattivato il bluetooth, queste sono le soluzioni proposte su XDA:
1) zip da flashare tramite recovery, con wipe cache e dalvik: Sound fix - Post #42669 - XDA Forums
2) procedura da effettuare manualmente: [4.4.4] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 30/10/2014 - Post #42725 - XDA Forums
Personalmente non ho provato se funzionano, ma su xda dicono di si, soprattutto per lo zip, procedura più semplice rispetto l'altra, comunque sono due soluzioni più o meno identiche, da quello che si legge.
giapas (04-12-14)
Ho provato a cambiare boot animation con l'applicazione che si trova sul play store e che porta lo stesso nome, ma l'animazione rimane sempre quella predefinita della ROM. Possibile che su questa Rom sia bloccato il cambio di animazione?
Messa al volo ieri sera, molto bella, ora volevo riflashare in modo più pulito. Per quanto riguarda la radio fm qualcuno ha risolto? Il fatto che lasci poca ram a disposizione come si riflette sull'uso giornaliero?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non so voi, ma a me è capitato da quando ho installato l'update 5 che se blocco il telefono con un gioco pesante in esecuzione tipo fifa 15 o dungeon Hunter 4, premendo il tasto centrale o Power lo stesso non si riattiva più. A quel punto sono costretto a riavviarlo
Ci provo...