Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loristhebest46
Mi aiutate per favore😭😭😭
Hai provato a partire da una bella installazione pulita di una rom come la dn3, facendo per bene i 3 wipe data, cache, dalvik ed i format system ed sd card e successivamente cambiare modem e kernel?
È davvero strano che ti succeda questo.. Sarà sicuramente colpa di qualche errore in fase di flash.
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a partire da una bella installazione pulita di una rom come la dn3, facendo per bene i 3 wipe data, cache, dalvik ed i format system ed sd card e successivamente cambiare modem e kernel?
È davvero strano che ti succeda questo.. Sarà sicuramente colpa di qualche errore in fase di flash.
A proposito di flash ho notato una cosa strana
Se wipo il system e flasho la rom se riavvio il telefono non parte(bootloop) se invece non lo wipo(oppure flasho 2 volte la rom si avvia normalmente)
Ho provato a fare minimo 2/3 installazioni pulite ma niente
-
Quote:
loristhebest46
A proposito di flash ho notato una cosa strana
Se wipo il system e flasho la rom se riavvio il telefono non parte(bootloop) se invece non lo wipo(oppure flasho 2 volte la rom si avvia normalmente)
Ho provato a fare minimo 2/3 installazioni pulite ma niente
Se posso darti un consiglio, evita di prendere iniziative e fare prove strane per conto tuo, ma limitati seguire pedissequamente passo passo le guide.
Se segui le guide "a piacere" , diventa quasi inevitabile corrompere la cartella efs o incasinare il telefono.
Limitati ai wipe ed ai format indicati e in Aroma lascia tutto come ti viene suggerito.
La guida è chiarissima ed il procedimento è testato.. Deve funzionare per forza!
Però parlando di questo siamo OT.
-
Quote:
loristhebest46
Puoi dare un'occhiata a questo link?
Non ho capito quale parte della guida non ho seguito?
Quando ho flashato la rom l'ho flashata 2 volte dopo aver fatto il wipe system poiché se la flashavo una volta sola andava in bootloop.
Non penso che se la flasho 1 o 2 o 10 volte cambi qualcosa ma forse mi sbaglio😔
-
Quote:
loristhebest46
Puoi dare un'occhiata a questo link?
Non ho capito quale parte della guida non ho seguito?
Quando ho flashato la rom l'ho flashata 2 volte dopo aver fatto il wipe system poiché se la flashavo una volta sola andava in bootloop.
Non penso che se la flasho 1 o 2 o 10 volte cambi qualcosa ma forse mi sbaglio😔
Non mi riferivo all'omissione di una parte precisa di una guida, mi riferivo al procedere per tentativi.
Che rom hai su al momento?
Che rom vorresti installare?
Andiamo a parlarne nella stanza giusta, altrimenti qui giustamente finiamo col farci cazziare =)
-
Quote:
continua.mente
Nin mi riferivo all'omissione di una parte precisa di una guida, mi riferivo al procedere per tentativi.
Che rom hai su al momento?
Che rom vorresti installare?
Andiamo a parlarne nella stanza giusta, altrimenti qui giustamente finiamo col farci cazziare =)
Io ho la ditto note v3 3.1.1(l'ultima) e vorrei mettere il kernel devil.😊
Problema: Una volta flashata la rom anche se nelle impostazioni ho l'imei corretta il telefono mi dice "solo emergenza "
Per risolvere ho seguito la guida che ho linkato
Ora vorrei provare il kernel devil ma mi succede quanto sopra.
Se non sono chiaro ditemelo xD
-
Scusate chi ha provato il kernel 2.2.5 ? Come va ?
-
Io l ho messa su stamattina...non ho ancora settato...comunque consuma
-
Quote:
loristhebest46
Mi aiutate per favore😭😭😭
Non capisco quale sia il problema???
1. Che recovery hai?
2. Hai campo con il kernel stock?
-
Quote: