Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo3550
Ciao ragazzi sono tentato di provare questo kernel su la rom ditto che a mio parere é un po troppo lenta ma se poi voglio tornare indietro c'é qualche zip flashabile o no?
Che versione consigliate più stabile?
Per tornare indietro al post #3 nella prima pagina del Topic sulla ditto c'è il kernel stock da flashare.
Quanto al devil alcuni consigliano la versione 1.9.7, altri la 2.2.0.
A quanto ho capito poi dipende anche un po' da come lo configuri.
-
Quote:
8thphloor
Chi sta avendo problemi con le ultime versioni sta usando i settings modificati dai tweaks in prima pagina o sta usando il kernel senza modifiche?
Esiste un tool per patchare il kernel e lo ha usato l'autore del thread su xda per patchare il mk4...ho visto che altri hanno richiesto di patchare altri kernel stock, ma non credo sia disponibile a patchare il devil. Cmq chiedere non costa nulla.
Al 99% quindi è stato il passaggio in assistenza che ora ti crea problemi...e purtroppo non credo sarà facile venirne fuori e poter moddare senza problemi. Bisognerebbe capire cosa hanno fatto...
Io ho trovato solo il tool per patchare il modem ma non il kernel.
Mi puoi mettere il link per favore?
Se ti invio un backup della mia efs puoi fare qualcosa?
-
Quote:
andy88de
Anch'io ho avuto problemi con la 2.2.3 ho deciso di tornare alla 2.2.0...per me la migliore fino ad ora.
Nel fare questo ho voluto dare anche una bella pulita alle impostazioni svuotando la cartella system/etc/init.d/
Esattamente quella cartella la si può svuotare completamente? Effetti? :confused:
-
Quote:
kawashi
Esattamente quella cartella la si può svuotare completamente? Effetti? :confused:
Cancella impostazioni settaggi e modifiche apportate....sono la cancellazione dovrai però riavviare e reinstallare il kernel.
-
Salve---
Io ho installato devil kernel ultima versione 2.2.5 con zip settaggi di Frankilo... Mi pare che vada proprio bene però il note non mi viene più riconosciuto dal pc anche se lo legge perchè risulta come dispositivo connesso. Da "esplora risorse" non lo vedo più e quindi non posso far niente :(
Soluzione???
Grazie :)
-
Quote:
jasminedd
Salve---
Io ho installato devil kernel ultima versione 2.2.5 con zip settaggi di Frankilo... Mi pare che vada proprio bene però il note non mi viene più riconosciuto dal pc anche se lo legge perchè risulta come dispositivo connesso. Da "esplora risorse" non lo vedo più e quindi non posso far niente :(
Soluzione???
Grazie :)
Da opzioni sviluppatore hai attivato il debug usb?
-
Quote:
continua.mente
Da opzioni sviluppatore hai attivato il debug usb?
sì sì... Non capisco da cosa può dipendere
-
Avevo cancellato tutto di quella cartella e successivamente cambiato kernel, quindi credo di aver fatto tutto bene. . Infatti non ho riscontrato bug
-
Quote:
jasminedd
sì sì... Non capisco da cosa può dipendere
Purtroppo sembra essere un problema del kernel (ultime versioni).
Se vai a leggere su xda, troverai altri con il tuo stesso problema.
-
Quote:
jbj80
Ah ok :) io sono sempre fermo alla 2.0.4 ma con tutti questi tweaks mi state facendo venir voglia di flashare nuovamente rotfl ...
Alla fine ho ceduto...flashato ieri versione 2.2.5 con relativo primo tweak.Lo trovo un pelo + lento della versione 2.0.4 (al limite cambio governor) ma come consumo batteria leggermente migliore (considerando che sono al primo ciclo di carica).