Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Grazie morfeo! aggiunto in OP il link. Vedo di recuperare anche altre versioni vecchie, tipo 2.0.1....le troverete in OP sotto Vecchie versioni
Ora sei VIP:).... Auguroni amico:beer::beer::beer:
-
Quote:
N1m0Y
Ora sei VIP:).... Auguroni amico:beer::beer::beer:
Ahahah grazie! Sì, VIP. Very Important Pirla :D
Edit fila a studiare archlinux che domani ti interrogo :eek::sly::D :beer::beer:
-
Quote:
morfeo1987
ottimo kernel... buone prestazioni... mangia un pò troppa batteria..
forse con qualche settaggio si può allungare la vita della batteria
che versioni hai provato e su quale rom? io con ketan e devil 1.9.7/2.0.3 (quest'ultimo tra un pò lo sostituirò con la 2.0.4) mi trovo benissimo, durata della batterie incredibile e se leggi il tread su xda dicono la stessa cosa!
-
Quote:
ngherappa
che versioni hai provato e su quale rom? io con ketan e devil 1.9.7/2.0.3 (quest'ultimo tra un pò lo sostituirò con la 2.0.4) mi trovo benissimo, durata della batterie incredibile e se leggi il tread su xda dicono la stessa cosa!
DN3 v3.1.1. Con la devil 2.0.4
-
Quote:
morfeo1987
DN3 v3.1.1. Con la devil 2.0.4
Con ditto v3 3.1.1. e devils 2.0.4 Ho avuto 2 freeze e Riavvii....il consumo sembrava decisamente migliorato ma sfortunatamente son dovuto tornare alla 2.0.1
-
in attesa della guida x il dual boot (in Costruzione)
chiedo se sara possibile usare la Ditto 3.1.1 e la Omni 4.4.2
-
Salve, ieri i sera ho installato la 2.0.4 dopo averlo settato ho spento il telefono per lasciarlo sotto carica, durante la notte si e' acceso da solo per 4 volte finché non lo lasciato acceso in modalita' di blocco
-
Dopo un iniziale problema riscontrato con questo kernel (mi erano scomparsi i nomi dei contatti nelle chiamate e negli SMS entranti) ho rimesso il 2.0.4 ed al momento tutto nella norma.Come impostazioni ho OC su CPU (200-1800, governor: pegasusq, idle-mode: AFTR+LPA) e GPU (200-333-440-533-666), nessun UV, Dynamic Fsync attivo, Zswap e Swappines a 0%, alcuni tweaks attivi in Audio Settings e Touchwake attivo x 60 sec.
Telefono + reattivo e consumo batteria + che accettabile considerando che il mio Note 2 ha sempre la connessione dati attiva (wifi in casa e 3g fuori).Al momento sono al 90% di carica, 58m con batteria e schermo 50% (acceso 40m).
-
Ottimo thread! Lo monto ma non so come settarlo. Ed è un peccato. Attendo la sezione dei consigli. :)
-
Ottima guida
Vorrei provare questo kernel ma ho il problema che quando lo flasho anche avendo l'imei originale in impostazioni il telefono mi dice "solo chiamate di emergenza"
Mi aiutate 😓