Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbj80
Dopo un iniziale problema riscontrato con questo kernel (mi erano scomparsi i nomi dei contatti nelle chiamate e negli SMS entranti) ho rimesso il 2.0.4 ed al momento tutto nella norma.Come impostazioni ho OC su CPU (200-1800, governor: pegasusq, idle-mode: AFTR+LPA) e GPU (200-333-440-533-666), nessun UV, Dynamic Fsync attivo, Zswap e Swappines a 0%, alcuni tweaks attivi in Audio Settings e Touchwake attivo x 60 sec.
Telefono + reattivo e consumo batteria + che accettabile considerando che il mio Note 2 ha sempre la connessione dati attiva (wifi in casa e 3g fuori).Al momento sono al 90% di carica, 58m con batteria e schermo 50% (acceso 40m).
Perdona la mia ignoranza. . Zwap e swappines a cosa servono?
-
Mi potreste dire quale versione del kernel è migliore? Soprattutto come stabilità e durata batteria
-
Quote:
alberisca75
in attesa della guida x il dual boot (in Costruzione)
chiedo se sara possibile usare la Ditto 3.1.1 e la Omni 4.4.2
In linea teorica non vedo problemi nel tentare quella combinazione di rom...ma non avendo testato personalmente non ci metterei la mano sul fuoco.
Provo a leggere un po' in giro a vedere se qualcuno ha già provato il dualboot con 4.4 e 4.3...
@TUTTI
Intanto aggiunta la sezione DUALBOOT in prima pagina al post #2 ;)
Prossimo step aggiunta di una guida alla configurazione del kernel in generale e in particolare con devil tools.
Stay tuned :cool:
-
Quote:
dax009
Perdona la mia ignoranza. . Zwap e swappines a cosa servono?
Indicano la partizione di memoria virtuale e la soglia di utilizzo di quest'ultima.Io ho sempre usato distro Linux sul PC e l'ho sempre settata a 0 (solo utilizzo della RAM).
-
Ragazzi a me succedono dei riavvii con l'ultima versione 2.0.4, devo tornare alla 2.0.1?
-
Quote:
alberisca75
in attesa della guida x il dual boot (in Costruzione)
chiedo se sara possibile usare la Ditto 3.1.1 e la Omni 4.4.2
per la ditto nessun problema e nemmeno per la omni, il kernel supporta rom 4.3/4.4
-
ma è possibile che con questo kernel non sento piu l' audio delle telefonate ma solo in vivavoce? ho gia provato due volte a installarlo ma il problema si ripresenta
-
Quote:
carlitos61
ma è possibile che con questo kernel non sento piu l' audio delle telefonate ma solo in vivavoce? ho gia provato due volte a installarlo ma il problema si ripresenta
monto il devil ormai da un mese, nelle varie versioni, e non ho mai avuto problemi simili, magari usi qualche app che utilizza le chiamate??
-
Quote:
jerry83r
Ragazzi a me succedono dei riavvii con l'ultima versione 2.0.4, devo tornare alla 2.0.1?
up qualcuno mi risponde?
-
Quote:
jerry83r
up qualcuno mi risponde?
Ti consiglio di tornare alla 2.0.1.....io ho avuto vari problemi col 2.0.4 ;-)