Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ci sei quindi riuscito ?
Leggendo penso proprio di di. Bravo.
(L'uso del maschile è prettamente 'informatico' :what::D)
Non ti preoccupare della scansione che vedi, provalo sul campo. Magari anche con l'altra stringa precisa del wifi.
Cioè tu dici che funziona lo stesso?
A me pare proprio di no...andando su impostazioni wifi, la scansione parte regolarmente ogni 5 secondi :mad:
Ma perché ti rivolgi a me al maschile?:what:
-
Quote:
jasminedd
Cioè tu dici che funziona lo stesso?
A me pare proprio di no...andando su impostazioni wifi, la scansione parte regolarmente ogni 5 secondi :mad:
Ma perché ti rivolgi a me al maschile?:what:
Da tapatalk leggo solo il nick e dietro un nome o alterego o soprannome ci sta una persona. Avevo un sospetto,ma come tale era solo una supposizione. Vedi per esempio il mio si riferisce più che altro ad un prodotto,quindi ne maschile ne femminile.
Per quanto riguarda la scansione wifi, verifica con la durata della batteria. Vedi se con questo settaggio, il consumo sotto rete wifi è lo stesso oppure è migliorato.
P.s.: spero di non averti offeso.
-
In che menu si imposta l'intervallo della scansione wifi?
-
Aggiunto in prima pagina post #2 un nuovo setting script di frankcilo sravolta basato su gov devilq ;)
-
Una domanda: il kernel stock della "performance" della ditto 3.2 ha OC, UV, o altre cose modificate rispetto al kernel stock Sammy?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/eny6e6ab.jpg
Bene ragazzi questo è quello che ho sul mio note 2. Dopo aver svuotato la cache di devil tools vado in recovery poi i soliti 2 wipe poi installo ultimo kernel devil poi avvio . Bene si riavvia senza problemi ma mi accorgo che sono spariti dei widget allora provo ad inserirli ma mi si blocca tutto . Spengo riaccendo tutto bene lo utilizzo normalmente è ad un tratto si blocca di nuovo . Penso sia il kernel allora tutta la procedura da capo inserendo lo stock ma si blocca su scritta samsung e quindi non mi resta che fare un restore. Un'altra cosa mi dareste un link funzionante dove scaricare devil tools quello in prima pagina non va. Grazie
-
Quote:
luke5
salve, al momento ho sul mio note la asylum rom ( base omnirom 4.4.2) con recovery twrp
vorrei provare un dual boot asylum-omega 4.3 , ci possono essere problemi di incompatibilità ? (relativo al problema del framework in prima pagina )
Nessuno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
interzippo
http://img.tapatalk.com/d/14/01/05/eny6e6ab.jpg
Bene ragazzi questo è quello che ho sul mio note 2. Dopo aver svuotato la cache di devil tools vado in recovery poi i soliti 2 wipe poi installo ultimo kernel devil poi avvio . Bene si riavvia senza problemi ma mi accorgo che sono spariti dei widget allora provo ad inserirli ma mi si blocca tutto . Spengo riaccendo tutto bene lo utilizzo normalmente è ad un tratto si blocca di nuovo . Penso sia il kernel allora tutta la procedura da capo inserendo lo stock ma si blocca su scritta samsung e quindi non mi resta che fare un restore. Un'altra cosa mi dareste un link funzionante dove scaricare devil tools quello in prima pagina non va. Grazie
http://http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=41346443#post41346443
Link x devil tools
-
Quote:
Acr101
Ciao,
vi posto un paio di screen della batteria, dopo aver applicato i twaeks di mat9v ma con diverse mie modifiche; per esempio non ho applicato gli uv alla memoria e int, e non ho overcloccato nulla. Tenendo presente che Mat9v ha raggiunto (secondo quanto ha scritto sul thread xda) le 12 ore di schermo, io per ora mi accontento dei miei risultati (che naturalmente sono sempre work in progess ;) )
Questo ieri sera :
Allegato 96704 Allegato 96705
Questo dopo aver provato a non caricarlo, per vedere fin dove riuscivo ad arrivare :
Allegato 96706 Allegato 96707
arc ma la restante parte le hai applicate tutte le modifiche di mat9v??