Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke5
Purtroppo non conosco la asylum, mi spiace...prova a chiedere nel thread della rom su xda
-
Quote:
jerry83r
arc ma la restante parte le hai applicate tutte le modifiche di mat9v??
No. Ho modificato diversi valori sia nella gpu che nella CPU. Poi non ho applicato i valori in g3g e arm e nessuna modifica allo schermo. Poi ho modificato altri valori in sysctl. Insomma non ho proprio applicato per filo e per segno quelli di mat9v,ma li ho presi come spunto.
Se vuoi posso portarti il file di mat9v modificato più tardi.
-
Grazie anche io vorrei testarlo se è possibile
-
Quote:
Acr101
No. Ho modificato diversi valori sia nella gpu che nella CPU. Poi non ho applicato i valori in g3g e arm e nessuna modifica allo schermo. Poi ho modificato altri valori in sysctl. Insomma non ho proprio applicato per filo e per segno quelli di mat9v,ma li ho presi come spunto.
Se vuoi posso portarti il file di mat9v modificato più tardi.
E che modifiche hai apportato perché io ho messo quelle mat9v est sembrano buone
-
Quote:
jerry83r
E che modifiche hai apportato perché io ho messo quelle mat9v est sembrano buone
Sono sicuramente buone. Però come ho avuto modo di scrivere io ho avuto un freeze strano quando ho applicato uv alla ram e int, così ho deciso di modificare lo script per il mio note2.
Inoltre mat9v abilita lo swap che io non voglio. Così ho modificato anche quello.
-
Quote:
Acr101
Sono sicuramente buone. Però come ho avuto modo di scrivere io ho avuto un freeze strano quando ho applicato uv alla ram e int, così ho deciso di modificare lo script per il mio note2.
Inoltre mat9v abilita lo swap che io non voglio. Così ho modificato anche quello.
Sì infatti ho avuto un freeze poco fa, aprendo le mail, ma non ho applicato nemmeno io gli uv all'int e all'altro che non ricordo il nome
-
Quote:
jerry83r
Sì infatti ho avuto un freeze poco fa, aprendo le mail, ma non ho applicato nemmeno io gli uv all'int e all'altro che non ricordo il nome
Ora vedo di scrivere le modifiche che ho fatto per bene e metto online lo script modificato.
-
Quote:
Acr101
Ora vedo di scrivere le modifiche che ho fatto per bene e metto online lo script modificato.
Ok grazie mille
-
Quote:
jerry83r
Ok grazie mille
Ecco il link :
https://www.mediafire.com/?kyu1otw2dmelqj9
È uno script pronto per essere caricato via recovery, ma prima dovrete aver eliminato altri script già presenti.
Comunque potete aprirlo e vedrete che ho modificato i valori di uv della gpu con un piccolo oc e non ho attivato nessun oc alla CPU.
Le righe commentate sono quelle che più possono dare problemi ta i vari note2. Ci sto ancora "lavorando" su. Quando avrò una sicurezza sui voltaggi,posterò anche quelle nuove modifiche.
-
Alcune domande:
1) L'app Devil kernel tools funziona con qualsiasi kernel + tweak?
2) È compatibile con kernel stock della ditto 3.2 + tweak performance?
3) Se svuoto cache e cancello i dati e disinstallo Devil kernel tools può alterare qualcosa della configurazione del kernel stock 3.2 o tweak?