Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto una scarica completa con stock. 2 + tweak senza risparmio energetico: il risultato è stato sopra le aspettative per essere la prima scarica: 5h 40m di schermo acceso con autoilluminazione attiva e valore impostato a -3. Con il 2.1.2 e tweak phon!x arrivai a 6h 45m con risparmio ma con la differenza che giocavo parecchio a avengers alliance, causa perdita salvataggio (anche con titanium :mad: ) ora non sto giocando a nulla. Vediamo come si comporta questa seconda scarica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Per calo di prestazioni intenti lag o simili?
In questo caso prova a disabilitare completamente lo swap da deviltools e riavvia. Se non fosse questo prova un altra versione tipo 2.1.2
Arc avevo provato il tuo script sul kernel devil 2.3.2 ma mi freezava il note, e ho visto che leggeva i valori 200 e 300 a 600mhz chissà come mai con la versione scritta qui su invece tutto bene
-
Quote:
Acr101
Quote:
Originariamente inviato da timas
Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per calo di prestazioni intenti lag o simili?
In questo caso prova a disabilitare completamente lo swap da deviltools e riavvia. Se non fosse questo prova un altra versione tipo 2.1.2
No semplicemente mi sembrava meno reattiva quindi ho provato un benk. con antutu e ho verificato un calo di oltre 4000 punti, magari non significa nulla però provati diversi setting non cambiava niente neanche con OC a 1800, magari proverò un'altra versione come consigliato. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Acr101
Ecco il link :
https://www.mediafire.com/?kyu1otw2dmelqj9
È uno script pronto per essere caricato via recovery, ma prima dovrete aver eliminato altri script già presenti.
Comunque potete aprirlo e vedrete che ho modificato i valori di uv della gpu con un piccolo oc e non ho attivato nessun oc alla CPU.
Le righe commentate sono quelle che più possono dare problemi ta i vari note2. Ci sto ancora "lavorando" su. Quando avrò una sicurezza sui voltaggi,posterò anche quelle nuove modifiche.
se volessi provarlo, come elimino lo script flashato in precedenza?
grazie
-
Quote:
jerry83r
Arc avevo provato il tuo script sul kernel devil 2.3.2 ma mi freezava il note, e ho visto che leggeva i valori 200 e 300 a 600mhz chissà come mai con la versione scritta qui su invece tutto bene
Ti freeza il note perché legge frequenze diverse. Infatti la nuova versione porta il clock più in alto di un paio di Step.
Va quindi rivisto. Ora controllo e lo modifico. Magari se riesci puoi dirmi le frequenze che leggi con il tools dalla 1600 in su ?
Grazie
-
Quote:
Acr101
Ti freeza il note perché legge frequenze diverse. Infatti la nuova versione porta il clock più in alto di un paio di Step.
Va quindi rivisto. Ora controllo e lo modifico. Magari se riesci puoi dirmi le frequenze che leggi con il tools dalla 1600 in su ?
Grazie
Mi spiace ma non ci riesco perché dopo pochi secondi mi si bloccava e dovevo per forza riavviarlo e ora ho messo la versione 2.1.2
-
Quote:
Morriss
se volessi provarlo, come elimino lo script flashato in precedenza?
grazie
Come riportato da Jerry se monti l'ultima versione hai dei problemi sugli step delle frequenze della cpu, quindi non metterlo.
Nel caso hai una versione precedente (tipo 2.1.2) con root Explorer vai nella cartella /system/etc/init.d e cancelli gli script s99mat9v o phonix o Francilo o quello che hai caricato in precedenza. Se invece non hai fatto nessuna modifica,nemmeno con il deviltools (togli la spunta all opzione applica modifiche al riavvio) allora basta che entri in recovery e carichi lo script
-
Riprovo a chiedere: posso usare questo kernel con la asylum rom (base omnirom)?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
luke5
Riprovo a chiedere: posso usare questo kernel con la asylum rom (base omnirom)?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Secondo me si ma parlo da niubbo. Secondo me ti conviene fare un backup flashare il kernel e se non va bene fai il ripristino del backup
-
Quote:
jerry83r
Mi spiace ma non ci riesco perché dopo pochi secondi mi si bloccava e dovevo per forza riavviarlo e ora ho messo la versione 2.1.2
E se provi a flash are l'ultima versione senza il mio script? Non dovrebbe bloccarsi