Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
E se provi a flash are l'ultima versione senza il mio script? Non dovrebbe bloccarsi
si senza il tuo script non si freeza adesso lo rimetto e te li scrivo
Ecco qui quello che mi hai chiesto senza il tuo script:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/3avybyhu.jpg
Pet ora ho rimesso la versione 2.1.2 con il tuo script con le modifiche al reparto ricarica della batteria e modifiche allo screen e all'audio
-
Quote:
jerry83r
si senza il tuo script non si freeza adesso lo rimetto e te li scrivo
Ecco qui quello che mi hai chiesto senza il tuo script:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/3avybyhu.jpg
Pet ora ho rimesso la versione 2.1.2 con il tuo script con le modifiche al reparto ricarica della batteria e modifiche allo screen e all'audio
Grazie
Stasera posterò la v2 con nuove funzionalità e con gli step fino ai 2ghz
-
Quote:
Acr101
Come riportato da Jerry se monti l'ultima versione hai dei problemi sugli step delle frequenze della cpu, quindi non metterlo.
Nel caso hai una versione precedente (tipo 2.1.2) con root Explorer vai nella cartella /system/etc/init.d e cancelli gli script s99mat9v o phonix o Francilo o quello che hai caricato in precedenza. Se invece non hai fatto nessuna modifica,nemmeno con il deviltools (togli la spunta all opzione applica modifiche al riavvio) allora basta che entri in recovery e carichi lo script
grazie per il chiarimento.
ho il devi 2.3.2 su cui ho flashato lo script... quello che porta la max a 1920 in oc. ma non ho notato grandi migliori prestazionali o di batteria, anche se nel w. e. l'uso del cellulare è diverso da quello solito, lo stresso meno! :-)
-
Ciao,
ecco il nuovo script per la nuova versione. Bisognerà segnalare che gli script "vecchi" hanno problemi con le nuove versioni del kernel (e viceversa) in quanto sono stati implementati nuovi step della cpu e questo porta a dover tenerne conto negli step dei voltaggi. 8thphloor, che ne dici di mettere un avviso in prima pagina ? Questo vale anche per i vecchi script di mat9v e gli altri.
Liberamente preso spunto dalla nuova versione di mat9v che ringrazio pubblicamente e il merito è tutto suo, ecco le modifiche per la versione 2.3.2 con qualche novità :
Script v2
e nuovo script per rimuovere il file nella cartella init.d nel caso abbiate problemi, oppure vogliate aggiornarlo con la versione vecchia o nuova :-)
Script Remover
Se volete si può adattare il remover per rimuovere tutti gli script (non solo quello che ho postato). Può interessare ?
Buona serata.
-
In merito a questo, posso portarti l'esperienza di oggi: connessione BT per tutta la giornata con periferica. Wifi attivo per metà giornata. Molto Tapatalk, videochiamata con Skype e sono arrivato al 50% della batteria con 3 ore e 40 min di schermo.
Mi sembra che l'abbia stressato un pochino e che stia rispondendo bene. C'è però ancora molto che si può fare. Infatti voglio abilitare un piccolo uv ulteriore alla cpu e soprattutto alla ram e int. Vediamo che riusciamo a fare :-)
-
Qualcuno mi puo spiegare come fare per fare un dualboot?
Ora ho la ditto(4.3 base stock), non la voglio cancellare e installare in secondaria la cyano 11.
Come devo fare? Quali passaggi devo seguire?
Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Aggiunti in prima pagina gli script di Acr101 e specificato quali script funzionano con quali versioni del kernel.
Quote:
alex19990
Qualcuno mi puo spiegare come fare per fare un dualboot?
Ora ho la ditto(4.3 base stock), non la voglio cancellare e installare in secondaria la cyano 11.
Come devo fare? Quali passaggi devo seguire?
Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
In linea di massima devi seguire passo passo la guida che c'è al post #3. Da un paio di giorni è stata rilasciata la nuova recovery devil che semplifica ancora le cose e attendo che sia aggiornata la guida su xda per portarla qui visto che non uso il dualboot..
-
Quote:
Acr101
...
Se volete si può adattare il remover per rimuovere tutti gli script (non solo quello che ho postato). Può interessare ?
Buona serata.
Anche se è meglio imparare a mettere le mani direttamente su certe voci, penso possa essere utile...
Grazie :)
-
Quote:
Acr101
In merito a questo, posso portarti l'esperienza di oggi: connessione BT per tutta la giornata con periferica. Wifi attivo per metà giornata. Molto Tapatalk, videochiamata con Skype e sono arrivato al 50% della batteria con 3 ore e 40 min di schermo.
Mi sembra che l'abbia stressato un pochino e che stia rispondendo bene. C'è però ancora molto che si può fare. Infatti voglio abilitare un piccolo uv ulteriore alla cpu e soprattutto alla ram e int. Vediamo che riusciamo a fare :-)
Hai provato anche il deep sleep? Non supero il 66% con questi settings :-[
-
Come si installano gli script?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App