Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Arc ma alcune funzioni, tipo quelle della batteria, non le hai attivate le vedo con il # davanti. È giusto perché non le vedo funzionanti!
Ho preferito commentare alcuni comandi, perchè possono essere non condivise le mie opinioni. Per esempio, proprio in merito alla batteria, io preferisco bloccare a 1A (1000mA), invece di abilitare 1800mA. Invece molti altri preferiscono avere un alto ingresso di corrente per poter caricare prima il note2 (naturalmente devi avere l'alimentatore originale che permette in output 2A e soprattutto un buon, anzi ottimo, cavo usb che regga quel amperaggio).
Detto ciò, comunque sia, i comandi che non vengono abilitati dallo script, sono lo stesso gestiti, configurati e abilitati dal kernel stesso. Infatti il Devil Kernel, legge i valori dello script e li fa propri, ma dove non sono abilitati, ci dovrebbe mettere i suoi. Tu invece mi stai dicendo che non avendo abilitato i valori della batteria, con DevilTools, non puoi modificarli e/o vederli attivati ? o_O
Questo è lo script per la versione inferiore alla 2.1.2 :
Mod Devil 1.1
Ho messo online anche il nuovo script Remove All che include la versione 1.1. E' valido sempre il link in prima pagina. Riscaricatelo, nel caso lo avete già preso.
@8th
Non credo si possa fare uno script generale per tutte le versioni. O meglio, bisognerebbe fare prima un controllo della versione del kernel e/o degli step cpu, e poi applicare le tensioni giuste. Ora come ora, non riesco. Se c'è qualcuno che vuole aiutare, è ben accetto :)
-
1 allegato(i)
Quote:
alex19990
Il link per scaricare il devil tools è sbagliato ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
eccolo qui
-
Quote:
Acr101
@8th
Non credo si possa fare uno script generale per tutte le versioni. O meglio, bisognerebbe fare prima un controllo della versione del kernel e/o degli step cpu, e poi applicare le tensioni giuste. Ora come ora, non riesco. Se c'è qualcuno che vuole aiutare, è ben accetto :)
Ti aiuterei io volentieri ma non ho il Note 2:o.... però posso farti vedere il mio script (creato per S2).... magari potrà esserti di aiuto:rolleyes:...
Te lo posto in PM;)
PS: è leggerissimamente un po più complesso del tuo:rolleyes:... non ti spaventare:D
-
Quote:
N1m0Y
Ti aiuterei io volentieri ma non ho il Note 2:o.... però posso farti vedere il mio script (creato per S2).... magari potrà esserti di aiuto:rolleyes:...
Te lo posto in PM;)
Grazie millemila :p:D. Ci darò un'occhiata il prima possibile.
-
Quote:
jasminedd
Secondo voi, potrei abbinare in dual boot la 4.3 Dr ketan e la probam kit kat ?
... semprechè possa riuscire a portare a buon fine le istruzioni sul dualboot ;))
Io adesso ho messo la probam e il devil kernel e ti confermo che funziona. Non so se cambi qualcosa per quanto riguarda il dual boot ma solo con la probam l'ultima versione del kernel funziona
-
1 allegato(i)
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1389133592
Stavo per provare il dualboot... Sono arrivato al punto in cui dice di controllare l'mtp... e a me esce questa schermata...
Il pc mi riconosce il telefono infatti mi da la possibilità di rimuovere in sicurezza l'hardware ma non mi fa vedere la memoria...
Cosa posso fare?
Grazie a tutti ;)
Edit: mi sono accorto che non mi ha creato il file per la seconda partizione e se provo a crearlo di nuovo mi dà errore... a cosa può essere dovuto secondo voi?
-
Quote:
alex19990
Il link per scaricare il devil tools è sbagliato ;)
Androidiani App
Link corretto. Grazie per la segnalazione ;)
Quote:
alex19990
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1389133592
Stavo per provare il dualboot... Sono arrivato al punto in cui dice di controllare l'mtp... e a me esce questa schermata...
Il pc mi riconosce il telefono infatti mi da la possibilità di rimuovere in sicurezza l'hardware ma non mi fa vedere la memoria...
Cosa posso fare?
Grazie a tutti ;)
Edit: mi sono accorto che non mi ha creato il file per la seconda partizione e se provo a crearlo di nuovo mi dà errore... a cosa può essere dovuto secondo voi?
Mi spiace ma a distanza e senza aver provato il processo non è facile capire quale può essere stato il problema...io riproverei da capo partendo da zero...
-
Quote:
8thphloor
Mi spiace ma a distanza e senza aver provato il processo non è facile capire quale può essere stato il problema...io riproverei da capo partendo da zero...
Non posso iniziare da zero... mi da errore quando vado a creare il secondo file sistem...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Non posso iniziare da zero... mi da errore quando vado a creare il secondo file sistem...
Androidiani App
Intendi il punto 4 della guida? Strano..ti scrive che tipo di errore?
Prova a postare sul thread xda...vediamo se qualcuno ci aiuta.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RdTht.jpg
Ecco l'errore... io non ci sono su xda(non so bene l'inglese xD)... non posso postarla..
Ci sentiamo domani... grazie dell'aiuto ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App