Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Inanzitutto devi rinominarlo aggiungendo l'estensione .sh e poi devi metterlo nella cartella che gscript ha creato sulla sd oppure in una qualsiasi dove vuoi te. Poi apri gscript, e a questo punto dobbiamo crearci la nostra libreria. Quindi con il "+" in alto a destra la crei. Ricordati che oltre al nome devi inserire il path completo della tua cartella dove hai messo lo script; quindi per esempio /storage/sdcard/miacartella
A questo punto selezioni la tua nuova libreria e ti apparirà lo script che devi eseguire come root (cioè su)
Ci clicchi sopra e parte in automatico.
Puoi anche crearti un collegamento sulla home,così è più diretto
Allora ho provato ma nulla da fare devi rimane ad impostazioni originali....
1 messo la spunta su ripristina impostazioni originali
2 svuotato la cartella int
3 riavviato
4 rinominato il file S99acr23.Sh
5 eseguito lo script.
Niente il risultato è sempre quello impostazioni originali
-
Semi ot **** uscita una prebuild dello speedwizz kernel per 4.3! Umbertone è tornato! ****
-
Quote:
tezuya13
Allora ho provato ma nulla da fare devi rimane ad impostazioni originali....
1 messo la spunta su ripristina impostazioni originali
2 svuotato la cartella int
3 riavviato
4 rinominato il file S99acr23.Sh
5 eseguito lo script.
Niente il risultato è sempre quello impostazioni originali
La spunta andrebbe tolta e non selezionata.
A parte questo, lanciando lo script non hai nessun risultato? Non ti visualizza niente?
-
Ma io ho gia provato... ho prima wipato la ditto che monto ora e provato a creare il file system ma non va...
Poi ho installato la cm11 (con wipe naturalmente) e neanche va...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Ma io ho gia provato... ho prima wipato la ditto che monto ora e provato a creare il file system ma non va...
Poi ho installato la cm11 (con wipe naturalmente) e neanche va...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
RichMD scrive:
I would try backing up the internal, flash TWRP and wipe all data (where you have to type yes) and then flash the latest dual-boot for his model. After it works, he could copy everything back.
Quindi backup della sd interna, flash della twrp, wipe all data (dove si deve scegliere yes) e poi flash dell'ultimo kernel e recovery devil. Se funziona poi ricopiare tutto nuovamente su sd interna...
La scimmia da flash sta per colpire ancora :D :D :D...sto per (ri)buttarmi su speedwizz, aria fresca ;)
-
Scusate ma una volta installato il kernel 2.3.2 per inserire uno script basta mettere come app devil tools e poi flashare da ricovery lo script . Ma per vedere se sia andato a buon fine c'è modo ?
-
Quote:
Acr101
La spunta andrebbe tolta e non selezionata.
A parte questo, lanciando lo script non hai nessun risultato? Non ti visualizza niente?
Errore di battitura Spunta va tolta ;-)
Ecco l'immagine del risultato
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/hejyjyvy.jpg
-
A mi sono accorto che dopo avere flashato il 2.3.2 l'applicazione shealt mi va subito in blocco . Avete da suggerirmi qualche cosa ?
-
Quote:
interzippo
Scusate ma una volta installato il kernel 2.3.2 per inserire uno script basta mettere come app devil tools e poi flashare da ricovery lo script . Ma per vedere se sia andato a buon fine c'è modo ?
Non è necessario il deviltools.
Per verificare che sia attivo lo script puoi utilizzare trickster oppure system tuner oppure deviltools ;)
Quote:
tezuya13
È corretto. Ma lo lasci quindi finire e non ti applica nulla ? Molto strano. Che rom utilizzi?
-
Si finisce da solo poi vado in devil Tools per verificare ma nulla....
Uso la Phoenix