Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
tezuya13
Allora ho provato ma nulla da fare devi rimane ad impostazioni originali....
1 messo la spunta su ripristina impostazioni originali
2 svuotato la cartella int
3 riavviato
4 rinominato il file S99acr23.Sh
5 eseguito lo script.
Niente il risultato č sempre quello impostazioni originali
Allegato 97802 questo e quello che si evince quando carico la script ovviamente con tutti. Monto la phoenix non mi carica i settaggi della tensione cpu e gpu poi tutto funge
-
Quote:
tezuya13
Si finisce da solo poi vado in devil Tools per verificare ma nulla....
Uso la Phoenix
Quote:
elmatador1966
Allegato 97802 questo e quello che si evince quando carico la script ovviamente con tutti. Monto la phoenix non mi carica i settaggi della tensione cpu e gpu poi tutto funge
Ragazzi ho paura che sia gscript che non funzioni. Io non utilizzo quello ma una alpha che ho trovato su xda.
Appena riesco la posto cosė potete provare con questa app.
edit :
Ecco il link : https://www.mediafire.com/?dn34qrq70y84g5w
-
Quote:
elmatador1966
Devi decomprimere il file zip e prendere il file nella cartella system.
Se rinomina lo zip in . Sh ti fa vedere quello ;-)
Io ho usato anche rom tool box ma la configurazione del kernel e sempre quella standard
-
-
Niente da fare. I settaggi rimangono uguali
-
Quote:
elmatador1966
Niente da fare. I settaggi rimangono uguali
Idem anche a me le ho provate tutte
-
Nessuno sa perche i settaggi non rimangono in memoria? Monto la phoenix.
-
Quote:
elmatador1966
Nessuno sa perche i settaggi non rimangono in memoria? Monto la phoenix.
Magari interferisce con il Devil tools:rolleyes:... no?
-
Č davvero molto strano. Non ci sono spiegazioni ordinarie nel momento in cui avete seguito tutti i passaggi giusti. Posso capire che non vengono eseguiti gli script via init.d,ma eseguendoli da gscript mi trova perplesso.
Dopotutto sono dei "semplici" comandi che possono essere eseguiti anche tramite terminal emulator. Per esempio riuscite a eseguire un paio di comandi base da terminal tipo su e poi ls? E se digitate top , vedete tutti i processi attivi ?
-
Quote:
Acr101
Č davvero molto strano. Non ci sono spiegazioni ordinarie nel momento in cui avete seguito tutti i passaggi giusti. Posso capire che non vengono eseguiti gli script via init.d,ma eseguendoli da gscript mi trova perplesso.
Dopotutto sono dei "semplici" comandi che possono essere eseguiti anche tramite terminal emulator. Per esempio riuscite a eseguire un paio di comandi base da terminal tipo su e poi ls? E se digitate top , vedete tutti i processi attivi ?
Questi comandi funzionano tranquillamente.
Penso che il del non vada gių alla Phoenix