Visualizzazione stampabile
-
Sto cominciando a crederlo pure io
-
Si da terminal emulator tutti quei comandi da te citati funzionano
-
Buongiorno . Ho dei problemini ho la 3.2 di Rom con kernel 2.3.2 . Ho letto un pochino le guide ma una cosa che non c'è scritta e come inserire lo script. Certo chiaramente deve essere flashato in recovery. Ma bisogna fare i soliti 2 Wipe? E poi non capisco perché il mio note 2 qualunque script inserisco il consumo diventa elevatissimo. Ora vi dico cosa ho fatto. Ho rimosso lo script precedente con all remote script. Ho fatto i 2 Wipe e reinstallato un nuovo script. La procedura è giusta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Buongiorno . Ho dei problemini ho la 3.2 di Rom con kernel 2.3.2 . Ho letto un pochino le guide ma una cosa che non c'è scritta e come inserire lo script. Certo chiaramente deve essere flashato in recovery. Ma bisogna fare i soliti 2 Wipe? E poi non capisco perché il mio note 2 qualunque script inserisco il consumo diventa elevatissimo. Ora vi dico cosa ho fatto. Ho rimosso lo script precedente con all remote script. Ho fatto i 2 Wipe e reinstallato un nuovo script. La procedura è giusta ?
Ciao, ho provato come te anche io più volte e alla fine son sempre tornato al kernel della rom in quanto ho notato che il note era diventato lentissimo.
-
Quote:
maury71
Ciao, ho provato come te anche io più volte e alla fine son sempre tornato al kernel della rom in quanto ho notato che il note era diventato lentissimo.
Non solo ma anche bollente. Non scendeva sotto 1.600 in CPU. Ora ho rimosso gli script e sto provando quello di mat9v. Dove posso trovare il kernel stock della 3.2 ?
-
E se provate questo comando sempre da terminal con diritti di root:
echo "1200" > /sys/devices/platform/samsung-battery/dcp_ac_input_curr
(Fate copia/incolla)
Una volta eseguito provate ad entrare nel deviltools ed andate nella scheda charging e dovrete vedere il primo valore che da 1800 è passato a 1200. Vi funziona ?
Giusto per capire, avete provato la versione 1.9.7?
-
Quote:
interzippo
Non solo ma anche bollente. Non scendeva sotto 1.600 in CPU. Ora ho rimosso gli script e sto provando quello di mat9v. Dove posso trovare il kernel stock della 3.2 ?
Io ho riflashato sopra la ditto 3.2
Quote:
Acr101
(Fate copia/incolla)
Una volta eseguito provate ad entrare nel deviltools ed andate nella scheda charging e dovrete vedere il primo valore che da 1800 è passato a 1200. Vi funziona ?
Ho provato il kernel 1.9.7 infatti.Ora non riesco a provare xche ho un bar con agenzia scommesse e oggi e domani nn riesco a far nulla.Grazie cmq ;-)
-
Quote:
Acr101
(Fate copia/incolla)
Si ha funzionato il valore e cambiato.
Il sto usando l'ultima versione del kernel
-
Quote:
interzippo
Il kernel stock della 3.2 lo trovi in prima pagina del thread della DN3 ;-)
-
Quote:
interzippo
Quote:
jbj80
Il kernel stock della 3.2 lo trovi in prima pagina del thread della DN3 ;-)
ecco il link ;-)
https://mega.co.nz/#!Mo9FmYrS!XfVq80...er_nMHzLDVwya4