Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho provato di tutto il mio note 2 appena installo uno script diventa bollente. E si scarica a vista. Ho provato a levare performance tweak ma non è servito. Ho levato la spuntata su wanam advance abilita tuchwiz DVFS. Ma nulla terrò lo stock. Grazie a tutti per l'aiuto !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Adesso ho provato di tutto il mio note 2 appena installo uno script diventa bollente. E si scarica a vista. Ho provato a levare performance tweak ma non è servito. Ho levato la spuntata su wanam advance abilita tuchwiz DVFS. Ma nulla terrò lo stock. Grazie a tutti per l'aiuto !!
Provare a cambiare rom? Sembra che la ditto con il tuo note2 faccia un po a pugni. Magari con un'altra tipo omega, kriskelo, phoenix, dr. Ketan ecc.. puoi trovarti meglio ;)
-
Interzippo ma col kernel stock della 3.2 hai problemi?Perché con la DN3 mi sembra di capire che siamo messi "tutti" stock...
-
Quote:
interzippo
Io con la dn3 v.3.2 ho provato vari kernel e vari settaggi, ma non c'è stato niente da fare ho avuto solo peggioramenti quindi ieri ho deciso di rifare tutto da capo in più questa volta ho installato anche il bootloader consigliato in prima pagina, il risultato per adesso è eccezionale non ho avuto nessun tipo di problema, la batteria sembra durare come prima, il tutto fluidissimo con un benk antutu di tutto rispetto.
Il mio consiglio è di provare da capo con i tre Wipe e il nuovo bl, nel mio caso ha funzionato alla grande.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Buonasera volevo porvi la mia esperienza con questo kernel. L avevo installata con la Phoenix ma purtroppo le tensioni gpu e cpu rimanevano invariate poi per curiosità ho installato la Ditto 3.2 ora le tensioni con vari script variano ma onestamente giovamenti non le ho trovati
-
Quote:
jbj80
Interzippo ma col kernel stock della 3.2 hai problemi?Perché con la DN3 mi sembra di capire che siamo messi "tutti" stock...
Guarda sono con lo stock anche io. Ho provato di tutto per mettere il 2.3.2 con i vari script. Non vanno . Ho installato la rom senza performance tweak e senza abilitare xposed e wanam. 2 Wipe flashato il kernel 2.3.2 , poi 2 Wipe installato lo script mat9v ,2 Wipe. E rifatto partire. Inizio ad avere problemi già con il caricamento delle applicazioni ogni 50 o 60 si blocca e mi tocca riavviare fino alla totale installazione e nel frattempo si scaldano i processori infatti il display in alto e dietro vicino la fotocamera scalda molto. Poi inizia a flaggare e il processore con cpu spy va sempre a 1600 . Cmq sinceramente mi sono arreso ho fatto come mi avete suggerito ma nulla. Credo e dico credo che possa essere una delle 409 applicazioni che ho che va in conflitto. Ma non voglio più impazzire mi sono arreso ha vinto lo stock. Non metto screen perché non sono veritieri visto le prove che ho fatto. Cmq sono le 17.00 e sono al 39 %. 😭😆
-
Passaggi per il dual boot che ho effettuato io:
1. backup di tutti dati della sd interna
2. Nandroid della rom in uso ( se si vuole tenere come primaria, se no non fa niente)
3. Flashare la recovery twrp
4. Andare in recovery, tappare su wipe e poi sul pulsante a destra (dopo che compare la tastiera dovete scrivere yes)
5. Flashare kernel e recovery devil
6. Ripristinare il nandroid o installare la rom che si vuole come primaria e configurarla ( scegliendo sempre tutte le voci che fanno riferimento al primo file system)
7. Installare kernel devil (dalla voce "kernel recovery e modem" in install zip)
8. Creare il secondo file system da recovery (sotto la voce dual boot)
9.Installare la rom che si vuole come secondaria (scegliendo sempre tutte le voci che fanno riferimento al secondo file system) (scegliendo la voce rom to secondary FS)
10. Installare eventuali gapps o zip in genere (scegliendo la voce zip to secondary FS)
11. Installare kernel devil (dalla voce "kernel recovery e modem" in install zip)
Se tutto è andato bene dovreste avere il dual boot funzionante!
Se volete mettere in prima pagina, correggete eventuali errori o imprecisioni ;)
-
@alex19990 aggiunta in op. Grazie!
-
ragazzi riguardo ai sensori? hanno implementato ciò che dovevano implementare?e soprattutto quali sensori non andavano? ho troppa voglia di tornare al kernel devil 2.1.2 più tweak!
-
Scusate.. vorrei fare un wipe data alla rom primaria che ho installato...( ho la ditto che mi sta dando problemi...)
Se lo faccio perdo la seconda rom secondo voi? E se copio la cartella dove è la secpnda rom dopo potrei ricopiarla e farla funzionare di nuovo?