Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
interzippo
Non capisco come fate a fare 4 ore di schermo con la stock io ho la stock e sono arrivato all 80 per cento 17 minuti di schermo ma disattivate qualche altra cosa non capisco perché ?
Prova ad usare Battery Defender.In Impostazioni: abilita Whitelist,Timeout rete=15min ed in Configura la Whitelist seleziona le applicazioni/servizi che utilizzi con la connessione dati.
-
Quote:
francanna
Kawashi fermo restando che la teoria della batteria fallata non deve mai essere scartata, io ho le stesse 'performance' di Interzippo e un Note 2 praticamente nuovo (avrà 2-3 mesi). Nel mio caso non è la batteria. Sono gli account, le sincronizzazioni, l'uso, il gestore di rete... io se arrivo a 3 ore è tanto. Con il Note 8 a pari applicazioni faccio 6-7 ore. Col 10.1 2014 7-9 ore (ma in quest'ultimo caso senza root e greenify). Io credo che valgano le stesse considerazioni che valgono per i consumi auto. Pur andando pianissimo io ho semore avuto consumi alti alla guida per via del tipo di uso che faccio (percorsi brevi ecc.).
Tornando in topic, qui si tratta di vedere a parità di assetto quali benefici apporta il kernel. Nel mio caso lo stock della dr Ketan e il devil 2.3.2 senza settaggi vanno uguali.
Oggi sto provando con alcune mod sul touchboost e le tensioni della GPU e vediamo se cambia.
Infatti io ho molti account Google facebook Dropbox evernote alice in box Picasa
-
Quote:
interzippo
Infatti io ho molti account Google facebook Dropbox evernote alice in box Picasa
Non so gli altri, ma averne uno di ciascuno di quelli sia roba di tutti...quindi credo sia ordinaria amministrazione, per dirti, ne ho 2 di Google e 2 di Facebook oltre a 4 mail sincronizzate. Ripeto non penso che sia questo il problema che non ti faccia arrivare nemmeno a 3 ore. Poi se non è così, vuol dire che ti va bene ed è giustificato il consumo, ma anche in questo caso non ci sarebbe nulla da risolvere perché non sussisterebbe il problema
-
Quote:
jbj80
Prova ad usare Battery Defender.In Impostazioni: abilita Whitelist,Timeout rete=15min ed in Configura la Whitelist seleziona le applicazioni/servizi che utilizzi con la connessione dati.
Come tolgo la percentuale dalla barra delle notifiche di battery defender ? Grazie
-
Ciao a tutti, scusate l'intromissione ma ho saputo che questo kernel funziona anche sugli S3.
Volevo chiedervi se lo ritenete un kernel stabile, se ha dei problemi e, in ultimo, come si seleziona quale rom avviare (da recovery? durante il boot premendo qualche tasto? da app?)
Grazie
-
Quote:
interzippo
Come tolgo la percentuale dalla barra delle notifiche di battery defender ? Grazie
Intendi l'icona della batteria in alto a sx?Non si può...indica che BattDef è attivo.
-
Quote:
DroidME
Ciao a tutti, scusate l'intromissione ma ho saputo che questo kernel funziona anche sugli S3.
Volevo chiedervi se lo ritenete un kernel stabile, se ha dei problemi e, in ultimo, come si seleziona quale rom avviare (da recovery? durante il boot premendo qualche tasto? da app?)
Grazie
Non sapevo ci fosse anche la variante s3 del devil...
Il kernel, nella variante per notone è piuttosto stabile, non ha problemi evidenti nelle ultime versioni (a parte il problema di riconoscimento del device da parte del pc, risolvibile con un comando da terminale in 5 secondi) e la rom da avviare si sceglie da recovery o da devil tools (l'app ufficiale per configurarlo). Consigliato!
-
Quote:
8thphloor
Non sapevo ci fosse anche la variante s3 del devil...
Il kernel, nella variante per notone è piuttosto stabile, non ha problemi evidenti nelle ultime versioni (a parte il problema di riconoscimento del device da parte del pc, risolvibile con un comando da terminale in 5 secondi) e la rom da avviare si sceglie da recovery o da devil tools (l'app ufficiale per configurarlo). Consigliato!
Io l'ho scoperto davvero per caso... il bello è che, leggendo su XDA, il problema che dici tu derivererebbe proprio dal fatto che alcune stringhe di codice sono prese da S3 perché le analoghe non sono state rilasciate pubblicamente da Samsung.
Altra domanda: esiste un modo per dire quale rom avviare ad ogni boot? (in pratica se si può settare da qualche parte che venga lanciata sempre la secondaria anziché la primaria)
-
Quote:
DroidME
Io l'ho scoperto davvero per caso... il bello è che, leggendo su XDA, il problema che dici tu derivererebbe proprio dal fatto che alcune stringhe di codice sono prese da S3 perché le analoghe non sono state rilasciate pubblicamente da Samsung.
Altra domanda: esiste un modo per dire quale rom avviare ad ogni boot? (in pratica se si può settare da qualche parte che venga lanciata sempre la secondaria anziché la primaria)
Installa la recovery Devil e hai la possibilità di scegliere. Anche con il devil manager lo puoi fare ma se non ricordo male ti permette di rebootare solo sulla prima
-
Una domanda ma il kernel 1. 9. 7 può andare sulla ditto 3.2 ?