Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Io mi sono limitato a fare il root e la recovery sul firmware stock (4.1.2) e non mi è mai apparso nulla in fase di boot.
Lo stesso anche su rom 4.3, anche dopo il flash di un kernel mod. Non penso però si comporti diversamente sul firmware stock.
Io comunque a questo punto flasherei una rom semplice e immediata come quella di Acr. Il solo kernel devil non penso facci molto.
Ok, probabilmente avevo letto male. O più probabilmente mi sto rincoglionendo per via dell'età. :D
Più che altro mi interessava il keRnel per questioni di possibilità di mod varie. Colori, gamma, soft keys e altro.
Grazie Browser. Terrò in considerazione il tuo consiglio. :)
PS ancora. Sei il Browser che navigava assieme a me qualche anno fa in sezione gs1? Solo curiosità eh? :p
-
Quote:
Ma551m0
Ok, probabilmente avevo letto male. O più probabilmente mi sto rincoglionendo per via dell'età. :D
Più che altro mi interessava il keRnel per questioni di possibilità di mod varie. Colori, gamma, soft keys e altro.
Grazie Browser. Terrò in considerazione il tuo consiglio. :)
PS ancora. Sei il Browser che navigava assieme a me qualche anno fa in sezione gs1? Solo curiosità eh? :p
Perdere per perdere, almeno faccio un servizio completo con un ottima rom.
Certo. Una delle sezioni piu belle quella dell's1 :)
Edit: Come sempre prima del flash del kernel, nandroid backup e backup efs ( link o link )
-
Quote:
Browser
Perdere per perdere, almeno faccio un servizio completo con un ottima rom.
Certo. Una delle sezioni piu belle quella dell's1 :)
Edit: Come sempre prima del flash del kernel, nandroid backup e backup efs (
link o
link )
Grazie Big Browser! :D
Forse non ti ricorderai di me (tra l'altro ho cambiato nick), ma ben ricordo che in sezione gs1 abbiamo avuto anche una discussione. :p
Gran cell gs1. Lo custodisco ancora gelosamente.
PS. Nei link che mi hai indicato è menzionato ''triangle away''. La applicazione per togliere il fastidioso triangolo giallo in avvio. :p
Edit. Quella applicazione riporta anche il counter dei flash a zero (e non mi riferisco al knox). Il triangolo è solo relativo gs2.
-
Ragazzi...
1) Ma anche a voi con questo Kernel quando il Cell è in carica il Led non si accende più? Nè Rosso (quando è in carica), nè Verde, quando ha raggiunto la Carica massima).
2) Anche a voi il Cell non viene più riconosciuto dal PC in alcun modo? Per trasferire File devo usare qualche App via Wi-Fi.
-
Quote:
Ma551m0
Ragazzi...
1) Ma anche a voi con questo Kernel quando il Cell è in carica il Led non si accende più? Nè Rosso (quando è in carica), nè Verde, quando ha raggiunto la Carica massima).
2) Anche a voi il Cell non viene più riconosciuto dal PC in alcun modo? Per trasferire File devo usare qualche App via Wi-Fi.
Non ho questo kernel ma hai provato a dare un'occhiata nell'app del kernel?
-
Quote:
Browser
Non ho questo kernel ma hai provato a dare un'occhiata nell'app del kernel?
Si, le ho provate tutte, ma nulla. Ho letto che il fatto del non riconoscimento del terminale da parte del PC è problema noto. Poco male... uso Airdroid per trasferire file.
Mi stizza piuttosto il discorso del Led di notifica che, come detto, non si accende a cell in carica da spento (solo da acceso).
P.S. hai provato l'App che ho postato?
Edit: ora che vedo il Thread originale su XDA... ci sono aggiornamenti circa questo Kernel. Io avevo scaricato quella in Prima pagina, qui, ma non è l'ultima. Appena ho un attimo provo il Flash dell' ultima Versione.
Edit di Edit: la Versione era l'ultima, sorry.
-
Novità Massimo? Come va il kernel?
-
Quote:
Browser
Novità Massimo? Come va il kernel?
Ciao Browser. È ancora un po' presto per pronunciarsi circa consumi (l'uso che ne fa del cell mia moglie è parecchio limitato. Hihi... ). A prima vista però sembrano nella norma. Vi saprò dire comunque.
Ho risolto il problema del riconoscimento del cell da PC. Bastava leggere in prima pagina (e si che l'ho fatto, come faccio sempre, ma alle volte si è troppo spinti nella fretta di voler leggere il seguito e... sfugge qualcosa).
Mi stizza che il LED non si accenda quando il cell è in carica da spento. Mah...
Triangle away, con questo Kernel, non riesce a resettare il Counter Binary (poco male comunque ormai, la Garanzia se n'è andata).
In compenso il kernel ha regalato dei colori davvero splendidi allo splendido AmoLED.
Stay tuning. :D
Tu... che mi dici della app circa il blocco spam che ti ho condiviso?
-
Quote:
Ma551m0
Ciao Browser. È ancora un po' presto per pronunciarsi circa consumi (l'uso che ne fa del cell mia moglie è parecchio limitato. Hihi... ). A prima vista però sembrano nella norma. Vi saprò dire comunque.
Ho risolto il problema del riconoscimento del cell da PC. Bastava leggere in prima pagina (e si che l'ho fatto, come faccio sempre, ma alle volte si è troppo spinti nella fretta di voler leggere il seguito e... sfugge qualcosa).
Mi stizza che il LED non si accenda quando il cell è in carica da spento. Mah...
Triangle away, con questo Kernel, non riesce a resettare il Counter Binary (poco male comunque ormai, la Garanzia se n'è andata).
In compenso il kernel ha regalato dei colori davvero splendidi allo splendido AmoLED.
Stay tuning. :D
Tu... che mi dici della app circa il blocco spam che ti ho condiviso?
Bene. Mi ha tolto un pò di schifezza. Ora sono con l'agni però i consumi sono piu alti del kernel stock. Volevo provare altro. Come stabilità come va?
-
Quote:
Browser
Bene. Mi ha tolto un pò di schifezza. Ora sono con l'agni però i consumi sono piu alti del kernel stock. Volevo provare altro. Come stabilità come va?
Lo trovo molto simile allo stock. Né più né meno. Nessun lag, nessun impuntamento. Per ora almeno. :)