Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Dopo vari test con versioni kernel diverse (1.8.5, 1.9.7, 2.0.4, 2.1.2) su rom diverse (mk4 e mkd) devo dire che la versione 1.9.7 resta la migliore sotto tutti i punti di vista. È comunque aggiornata con i sorgenti Samsung (sia ram,gpu,ecc.) e non ha mai perso un colpo in freeze o incompatibilità. Anche se devo ammettere che il suo meglio del meglio lo sta esprimendo con la nuova build MKD. non ci sono altre parole che :eek::thumbup:
Io utilizzo lulzactiveq con qualche modifica nella gestione;cfq standard, dyn fsync disabilitato e niente swap.
Zero micro lag, reattività superiore e batteria con ottima durata
Il grande arc101 :) dico a tutti gli utenti di seguire i consigli di arc
-
Ho avuto un riavvio mi sa dovuto alla modalità window di whatsup. Ma ho notato che la batteria scende più lentamente, dalle9.45 alle 10.30 è scesa all'85% alle 12 sta all'81%... credo si stia stabilizzando
Se continua così è perfetta considerando l'uso maniacale che ne sto facendo e il rapporto batteria...per intenderci se continua così arrivo a 6h30m di schermo attivo
-
Quote:
jerry83r
Il grande arc101 :) dico a tutti gli utenti di seguire i consigli di arc
Grazie,ma non esageriamo...;)
-
Quote:
Acr101
Dopo vari test con versioni kernel diverse (1.8.5, 1.9.7, 2.0.4, 2.1.2) su rom diverse (mk4 e mkd) devo dire che la versione 1.9.7 resta la migliore sotto tutti i punti di vista. È comunque aggiornata con i sorgenti Samsung (sia ram,gpu,ecc.) e non ha mai perso un colpo in freeze o incompatibilità. Anche se devo ammettere che il suo meglio del meglio lo sta esprimendo con la nuova build MKD. non ci sono altre parole che :eek::thumbup:
Io utilizzo lulzactiveq con qualche modifica nella gestione;cfq standard, dyn fsync disabilitato e niente swap.
Zero micro lag, reattività superiore e batteria con ottima durata
ciao arc101 le modifiche di cui parli nella gestione del lulzactiveq quali sono?
-
Sono :
Hi speed freq:1200
Up sample time :30000
Up rate sample period:11
Down rate sample period:11
Le sto ancora testando,ma mi sembrano abbastanza stabili.
Per ora mi fermo qui,perché sto testando altri parametri ma voglio essere sicuro che non provochino down o freeze.
-
Quote:
loristhebest46
Qualcuno mi aiuta?😭
-
Quote:
loristhebest46
Qualcuno mi aiuta?😭
Qual è il problema?
-
Quote:
andy88de
Qual è il problema?
Installando questo kernel o anche quello stock in telefono va in solo modalità di emergenza.
Per risolvere ho flashato un kernel fatto apposta e un modem patchato.
Ho seguito la guida che ho linkato
-
Quote:
loristhebest46
Installando questo kernel o anche quello stock in telefono va in solo modalità di emergenza.
Per risolvere ho flashato un kernel fatto apposta e un modem patchato.
Ho seguito la guida che ho linkato
Risolto???
-
Con il kernel stock si ma vorrei mettere questo😅