Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di 8thphloor; 14-12-13 alle 17:58
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (14-12-13)
in attesa della guida x il dual boot (in Costruzione)
chiedo se sara possibile usare la Ditto 3.1.1 e la Omni 4.4.2
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Salve, ieri i sera ho installato la 2.0.4 dopo averlo settato ho spento il telefono per lasciarlo sotto carica, durante la notte si e' acceso da solo per 4 volte finché non lo lasciato acceso in modalita' di blocco
Dopo un iniziale problema riscontrato con questo kernel (mi erano scomparsi i nomi dei contatti nelle chiamate e negli SMS entranti) ho rimesso il 2.0.4 ed al momento tutto nella norma.Come impostazioni ho OC su CPU (200-1800, governor: pegasusq, idle-mode: AFTR+LPA) e GPU (200-333-440-533-666), nessun UV, Dynamic Fsync attivo, Zswap e Swappines a 0%, alcuni tweaks attivi in Audio Settings e Touchwake attivo x 60 sec.
Telefono + reattivo e consumo batteria + che accettabile considerando che il mio Note 2 ha sempre la connessione dati attiva (wifi in casa e 3g fuori).Al momento sono al 90% di carica, 58m con batteria e schermo 50% (acceso 40m).
Ottimo thread! Lo monto ma non so come settarlo. Ed è un peccato. Attendo la sezione dei consigli.![]()
Ottima guida
Vorrei provare questo kernel ma ho il problema che quando lo flasho anche avendo l'imei originale in impostazioni il telefono mi dice "solo chiamate di emergenza"
Mi aiutate 😓