Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente il problema è della tastiera vai in impostazioni>generale>gestione app trova samsung keyboard cancella cache e data.
Poi vai in lingua ed inserimento clicca sull'ingranaggio vicino a samsung keyboard scegli italiano e scarica la lingua
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Probabilmente il problema è della tastiera vai in impostazioni>generale>gestione app trova samsung keyboard cancella cache e data.
Poi vai in lingua ed inserimento clicca sull'ingranaggio vicino a samsung keyboard scegli italiano e scarica la lingua
Niente.....continua a chiudersi tutto o a dire che i comandi selezionati nn esistono quando premo il tasto invia o ''fatto'' .-.
-
Quote:
BlackJudas
Niente.....continua a chiudersi tutto o a dire che i comandi selezionati nn esistono quando premo il tasto invia o ''fatto'' .-.
E se lo faccio dalla recovery?
-
Quote:
BlackJudas
Installa la ditto...partendo da 4.3 non dovrebbe crearti problemi di perdi ta imei...poi puoi tornare qui con il backup della 4.3 con aroma o alla 4.1.2
Oppure vai sul mod al link 1...tanto hai un backup valido in aroma
-
Quote:
andy88de
Installa la ditto...partendo da 4.3 non dovrebbe crearti problemi di perdi ta imei...poi puoi tornare qui con il backup della 4.3 con aroma o alla 4.1.2
Oppure vai sul mod al link 1...tanto hai un backup valido in aroma
Ma questo backup in aroma è della cartella efs?Oppure della rom?
edit:mo metto lo zip del link 1 se è qualcosa ritorno alla 4.1.2
-
Quote:
BlackJudas
Ma questo backup in aroma è della cartella efs?Oppure della rom?
edit:mo metto lo zip del link 1 se è qualcosa ritorno alla 4.1.2
Della efs....
-
Quote:
andy88de
Della efs....
Ho installato lo zip e sono entrato in reboot system solo che mi domanda il fix del root(come ieri nella ditto):metto no?
-
Quote:
BlackJudas
Ho installato lo zip e sono entrato in reboot system solo che mi domanda il fix del root(come ieri nella ditto):metto no?
Sempre no e reboot
-
Quote:
andy88de
Sempre no e reboot
riavviato e mi dice che la tastiera samsung è stata arrestata...nn posso manco mettere la password per il wifi. Che faccio?
-
Quote:
BlackJudas
riavviato e mi dice che la tastiera samsung è stata arrestata...nn posso manco mettere la password per il wifi. Che faccio?
È un problema noto
Da Pc scarica la swift keyboard da qui la metti su extsd e la installi poi la attivi e dovresti essere a cavallo
http://daily-apk.blogspot.it/2013/11...nload.html?m=1