Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
ok la metto un attimo. si sa quando sistemeranno questa cosa?
-
Quote:
BlackJudas
ok la metto un attimo. si sa quando sistemeranno questa cosa?
La versione è la v2...si può seguire il 3d e vedere quando uscirà una nuova versione
-
Quote:
andy88de
La versione è la v2...si può seguire il 3d e vedere quando uscirà una nuova versione
ok. Adesso sta uscendo anche che supersu è stato arrestato...Che devo fare?
-
Quote:
BlackJudas
ok. Adesso sta uscendo anche che supersu è stato arrestato...Che devo fare?
Fossi in te proverei la ditto...questa potrebbe andar bene a me ma bisogna saperci metter mano...stock va alla grande...ti assicuro che non ha problemi ma rootare e poi inserire i mod del note 3 non è semplice....forse non è stata la scelta giusta passare a questa rom...vedi tu comunque...se fossi lì sono convinto che te la metterei a posto in due ore...ma così è impossibile...la ditto va bene così com'è
-
Quote:
andy88de
Fossi in te proverei la ditto...questa potrebbe andar bene a me ma bisogna saperci metter mano...stock va alla grande...ti assicuro che non ha problemi ma rootare e poi inserire i mod del note 3 non è semplice....forse non è stata la scelta giusta passare a questa rom...vedi tu comunque...se fossi lì sono convinto che te la metterei a posto in due ore...ma così è impossibile...la ditto va bene così com'è
guarda ci stavo pensando alla ditto...massi dai la metto mal che vada ritorno alla 4.1.2. Mo visto che ho sta 4.3 stock con le mod del note 3,faccio i 3 wipe tra cui pulire per installare una nuova rom,e reinstallo la ditto?Pensi che questa volta andrà bene?
-
Quote:
BlackJudas
guarda ci stavo pensando alla ditto...massi dai la metto mal che vada ritorno alla 4.1.2. Mo visto che ho sta 4.3 stock con le mod del note 3,faccio i 3 wipe tra cui pulire per installare una nuova rom,e reinstallo la ditto?Pensi che questa volta andrà bene?
Partendo da 4.3 dovrebbe essere difficile perdere L'IMEI. ..Comunque non installare nulla da Odin e non mettere il modem nuovo quando entri in aroma.
-
Quote:
andy88de
Partendo da 4.3 dovrebbe essere difficile perdere L'IMEI. ..Comunque non installare nulla da Odin e non mettere il modem nuovo quando entri in aroma.
e il backup dell'efs 4.3 che mi chiederà lo salto?
edit:devo anche fare format system,data e sd card?
-
Quote:
BlackJudas
e il backup dell'efs 4.3 che mi chiederà lo salto?
edit:devo anche fare format system,data e sd card?
Dalla recovery ho messo power off e riaccendendolo mi si blocca sulla scritta galaxy note 2....aiuto .-.
-
Quote:
BlackJudas
Dalla recovery ho messo power off e riaccendendolo mi si blocca sulla scritta galaxy note 2....aiuto .-.
Come mai hai premuto Power off anziché reboot?
-
Quote:
continua.mente
Come mai hai premuto Power off anziché reboot?
ho provato reboot e mi ha chiesto di rootare il cell e ho fatto go back.Da quel momento si è bloccato sulla scritta galaxy note 2
edit:dopo sono rientrato in recovery e ho messo powr off per spegnerlo,ma dopo quando lo accendo accade la stessa cosa,cioè si blocca sulla scritta