Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
ho provato reboot e mi ha chiesto di rootare il cell e ho fatto go back.Da quel momento si è bloccato sulla scritta galaxy note 2
edit:dopo sono rientrato in recovery e ho messo powr off per spegnerlo,ma dopo quando lo accendo accade la stessa cosa,cioè si blocca sulla scritta
come lo sblocco?
-
Quote:
BlackJudas
come lo sblocco?
Ragaaaaaa un aiutoooo come lo devo sbloccare sto coso .-.
-
Quote:
BlackJudas
Ragaaaaaa un aiutoooo come lo devo sbloccare sto coso .-.
Hai provato a rientrare in recovery e premere reboot anziché Power off?!
-
Quote:
continua.mente
Hai provato a rientrare in recovery e premere reboot anziché Power off?!
in recovery ci riesco ad andare e mi dice
root access is missing. root device?
e c'è si e no
che metto?
-
Quote:
BlackJudas
in recovery ci riesco ad andare e mi dice
root access is missing. root device?
e c'è si e no
che metto?
in recovery hai flashato il file zip del tool per fare il root?
-
Quote:
continua.mente
in recovery hai flashato il file zip del tool per fare il root?
si ho flashato il tool per mettere il root a questa rom e prima avevo fatto wipe data(clean for install a new rom),wipe cache e dalvick perchè voglio rimettere la ditto.
Mo mi da queste 2 opzioni e nn so che mettere
-
Quote:
BlackJudas
si ho flashato il tool per mettere il root a questa rom e prima avevo fatto wipe data(clean for install a new rom),wipe cache e dalvick perchè voglio rimettere la ditto.
Mo mi da queste 2 opzioni e nn so che mettere
continua.mente fatti vivo sono nel panico...
-
Quote:
BlackJudas
continua.mente fatti vivo sono nel panico...
Non devi essere sempre nel panico non puoi gestire il modding se non cominci a cavartela un po' da solo cosa hai combinato me lo spieghi?
-
Quote:
andy88de
Non devi essere sempre nel panico non puoi gestire il modding se non cominci a cavartela un po' da solo cosa hai combinato me lo spieghi?
Allora volevo mette la ditto come mi hai detto tu e quindi ho fatto wipe data cioè il clean per installare una nuova rom,poi wipe cache e dalvick. Da li sono andato a premere reboot system e mi è uscito:
Root access is missing.Root device?
E ci sono le opzioni si e no.
Prima ho premuto go back e il cell si è bloccato sulla scritta samsung galaxy note 2.
Ho provato anche a premere power off dalla recovery e niente,rimane sempre bloccato.
Adesso sono sempre nella recovery di fronte alle 2 opzioni si e no,cioè se fare il root oppure no. Che devo fa?
-
Quote:
BlackJudas
Allora volevo mette la ditto come mi hai detto tu e quindi ho fatto wipe data cioè il clean per installare una nuova rom,poi wipe cache e dalvick. Da li sono andato a premere reboot system e mi è uscito:
Root access is missing.Root device?
E ci sono le opzioni si e no.
Prima ho premuto go back e il cell si è bloccato sulla scritta samsung galaxy note 2.
Ho provato anche a premere power off dalla recovery e niente,rimane sempre bloccato.
Adesso sono sempre nella recovery di fronte alle 2 opzioni si e no,cioè se fare il root oppure no. Che devo fa?
Chiaro che si! Si blocca perché hai cancellato il sistema operativo quindi non può caricare nulla....è vuoto...si blocca al bootloader
Root si si si tutta la vita
EDIT ma perché hai fatto i wipe e poi reboot invece dell'installazione zip?