Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Chiaro che si! Si blocca perché hai cancellato il sistema operativo quindi non può caricare nulla....è vuoto...si blocca al bootloader
Root si si si tutta la vita
Ho messo si ed è ricomparsa la scritta galaxy note 2 ed è ferma...quindi devo mette na rom?
-
Quote:
BlackJudas
Ho messo si ed è ricomparsa la scritta galaxy note 2 ed è ferma...quindi devo mette na rom?
Torna in recovery e flasha la ditto...cosa stai facendo non capisco
-
Quote:
andy88de
Torna in recovery e flasha la ditto...cosa stai facendo non capisco
volevo installarla domani mattina la ditto e intanto mi ero fatto i wipe...ma evidentemente ho fatto una stupidata
-
Quote:
BlackJudas
volevo installarla domani mattina la ditto e intanto mi ero fatto i wipe...ma evidentemente ho fatto una stupidata
Grossa grossa molto grossa una vera stronz**a
-
Quote:
andy88de
Grossa grossa molto grossa una vera stronz**a
e sono andato in panico perchè pensavo chissà che dovessi fare per farlo partire di nuovo...invece bastava ragionare sul fatto che avevo fatto wipe e di conseguenza nn c'era il sistema operativo
-
Quote:
BlackJudas
e sono andato in panico perchè pensavo chissà che dovessi fare per farlo partire di nuovo...invece bastava ragionare sul fatto che avevo fatto wipe e di conseguenza nn c'era il sistema operativo
mo nn funziona il touch sulla schermata dove ci sono tutte le installazioni che ha fatto e nn posso tappare next... .-.
in pratica si è impallato e devo premere il tasto power?
-
Quote:
BlackJudas
mo nn funziona il touch sulla schermata dove ci sono tutte le installazioni che ha fatto e nn posso tappare next... .-.
in pratica si è impallato e devo premere il tasto power?
Ma di cosa parli quale schermata...possibile che non ne fai di giuste mai;)
-
Quote:
andy88de
Ma di cosa parli quale schermata...possibile che non ne fai di giuste mai;)
dove sta scritto installing play books,goggle play games,yahoo ecc... e alla fine c'è welcome to dn3 family. Non funziona il tasto next
-
Quote:
BlackJudas
dove sta scritto installing play books,goggle play games,yahoo ecc... e alla fine c'è welcome to dn3 family. Non funziona il tasto next
In aroma???
-
Quote:
andy88de
In aroma???
sisi in aroma. nella guida hai scritto che se si impalla è normale...quindi mo premo il tasto power finchè nn si spegne e riavvio in recovery e dopodichè metto reboot system?