Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
sisi in aroma. nella guida hai scritto che se si impalla è normale...quindi mo premo il tasto power finchè nn si spegne e riavvio in recovery e dopodichè metto reboot system?
Ma che dici? L'installazione era finita? Hai visto arrivare la barra verde al 100%?
Se si tieni premuto power e poi quando arrivi in recovery reboot e due volte no
-
Quote:
andy88de
Ma che dici? L'installazione era finita? Hai visto arrivare la barra verde al 100%?
Se si tieni premuto power e poi quando arrivi in recovery reboot e due volte no
Si proprio cosi. Ho fatto reboot ma nn c'è stata nessuna richiesta a cui dovevo rispondere no.Adesso sta sulla scritta samsung e quindi deduco che si sta caricando
-
Quote:
BlackJudas
Si proprio cosi. Ho fatto reboot ma nn c'è stata nessuna richiesta a cui dovevo rispondere no.Adesso sta sulla scritta samsung e quindi deduco che si sta caricando
Aspetta 10 minuti...
-
Quote:
andy88de
Aspetta 10 minuti...
Penso proprio che ce lo fatta...il wifi funziona,mi legge la sim,l'imei corrisponde,ho la connessione dati:ce lo fatta?
-
Quote:
BlackJudas
Penso proprio che ce lo fatta...il wifi funziona,mi legge la sim,l'imei corrisponde,ho la connessione dati:ce lo fatta?
Huuuuuraaaaa
.....ooops già detto prima....
Adesso puoi andare a nanna o fare qualche prova... ricorda che sei sulka v. 3.1 con alcuni bug
Domani puoi fare quel che segue:
questa rom è rootata puoi usare terminal emulator e fare il backup efs come ti avevo detto qualche post fa.
Poi fai un Nandroid backup
Poi scarichi l'ota updater lo flashi e lo lanci ti scarichera un file di 86 mb
Sì riavvierà e installerà l'utente poi va in recovery e riavvii
-
Quote:
andy88de
Huuuuuraaaaa
.....ooops già detto prima....
Adesso puoi andare a nanna o fare qualche prova... ricorda che sei sulka v. 3.1 con alcuni bug
Domani puoi fare quel che segue:
questa rom è rootata puoi usare terminal emulator e fare il backup efs come ti avevo detto qualche post fa.
Poi fai un Nandroid backup
Poi scarichi l'ota updater lo flashi e lo lanci ti scarichera un file di 86 mb
Sì riavvierà e installerà l'utente poi va in recovery e riavvii
ok domani vedo e installo tutto. Ancora nn ci credo che ce lo fatta. Ti ringrazio ancora perchè è da ieri sera che mi stai dietro con tutte le ca**ate che ho fatto xD. Adesso vado notte e grazie mille ancora.
-
Quote:
BlackJudas
ok domani vedo e installo tutto. Ancora nn ci credo che ce lo fatta. Ti ringrazio ancora perchè è da ieri sera che mi stai dietro con tutte le ca**ate che ho fatto xD. Adesso vado notte e grazie mille ancora.
Tranquillo importante è che ce l'hai... ....abbiamo fatta...notte
-
Raga ma a me non funziona il multiwindow!
-
Quote:
SubAtomiC
Raga ma a me non funziona il multiwindow!
Ma lo hai abilitato stai usando la stock o hai messo qualche mod?
-
Sto usando la stock ed è abilitato nessuna mod
Edit: magicamente è apparsa la linguetta premendo 3 4 volte!! Miracolo!! :-p