Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SubAtomiC
Sto usando la stock ed è abilitato nessuna mod
Edit: magicamente è apparsa la linguetta premendo 3 4 volte!! Miracolo!! :-p
Hai fatto un'installazione pulita perché funziona sicuramente testato
-
Quote:
andy88de
Hai fatto un'installazione pulita perché funziona sicuramente testato
L'unico problema vero è con la tastiera ma si risolve in pochi secondi ne abbiamo parlato nei primi post...
Altra storia è se metti la mod del NOTE 3...
-
Quote:
andy88de
L'unico problema vero è con la tastiera ma si risolve in pochi secondi ne abbiamo parlato nei primi post...
Altra storia è se metti la mod del NOTE 3...
Andy ma i problemi non possono nascere dal fatto che la mod è ancora ferma per l'MK4 e invece questo è MK9?
-
Quote:
marco9797
Andy ma i problemi non possono nascere dal fatto che la mod è ancora ferma per l'MK4 e invece questo è MK9?
No non dipende da quello...anche se è più difficile integrare una mod su basi diverse rispetto a fare una rom come detto da eteam
-
Buongiorno a tutti! Mie impressioni dopo 24 ore (intense) di utilizzo : Rom molto più fluida, ottima durata della batteria nonostante abbia H3G, lag di nessun tipo. Contro: mi aspettavo il nuovo widget meteo, troppe app Samsung preinstallate e non removibili. Samsung poteva metterci un pochino più di impegno in questo aggiornamento, si tratta comunque di un'aggiunta mento importante! Meno male che c'è il Modding. Edit:dopo il flash della patch per il wiki, mi dava Imei Null, riavviando ho risolto. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
davide81napoli
Buongiorno a tutti! Mie impressioni dopo 24 ore (intense) di utilizzo : Rom molto più fluida, ottima durata della batteria nonostante abbia H3G, lag di nessun tipo. Contro: mi aspettavo il nuovo widget meteo, troppe app Samsung preinstallate e non removibili. Samsung poteva metterci un pochino più di impegno in questo aggiornamento, si tratta comunque di un'aggiunta mento importante! Meno male che c'è il Modding. Edit:dopo il flash della patch per il wiki, mi dava Imei Null, riavviando ho risolto. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
*aggiornamento
-
Installata ieri sera con la mod e a parte il problema della tastiera che ho risolto con quella consigliata,funziona bene meno laggosa.L unico problema che ho riscontrato,nonostante sono stati effettuati ben 10 backup funzionanti della ditto e altri in precedenza nessuno funziona. Si piantano tutte sulla scritta samsung,come mai?
-
Scusate ho la stock 4.1.2 vorrei aggiornare a questa perché non ha knox... ho gia installato altre rom...
Vorrei sapere: come posso fare per aggiornare come se fosse un normale aggiornamento senza perdere dati (update da 4.1 a 4.3)?
Anche quelli sulla memoria interna(foto, video dati ecc)
Grazie e buona domenica ;)
-
Quote:
alex19990
Scusate ho la stock 4.1.2 vorrei aggiornare a questa perché non ha knox... ho gia installato altre rom...
Vorrei sapere: come posso fare per aggiornare come se fosse un normale aggiornamento senza perdere dati (update da 4.1 a 4.3)?
Androidiani App
Non puoi procedere come se fosse un aggiornamento ufficiale OTA, perché questa rom, per quanto identica alla stock, è comunque personalizzata, per cui per installarla devi necessariamente fare tutti e 3 i wipe ed eventualmente anche i vari format indicati in prima pagina.
-
Quote:
alex19990
Androidiani App
Im generale te lo sconsiglio ma se dopo aver fatto i dovuti backup efs e Nandroid vuoi provare nulla lo vieta...fai solo qipe cache e dalvik Poi se hai problemi non segnalati dovrai riflashare ;)