Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmatador1966
Installata ieri sera con la mod e a parte il problema della tastiera che ho risolto con quella consigliata,funziona bene meno laggosa.L unico problema che ho riscontrato,nonostante sono stati effettuati ben 10 backup funzionanti della ditto e altri in precedenza nessuno funziona. Si piantano tutte sulla scritta samsung,come mai?
Ma dici la mod del note 3?Non ti da problemi?
-
Quote:
davide81napoli
Buongiorno a tutti! Mie impressioni dopo 24 ore (intense) di utilizzo : Rom molto più fluida, ottima durata della batteria nonostante abbia H3G, lag di nessun tipo. Contro: mi aspettavo il nuovo widget meteo, troppe app Samsung preinstallate e non removibili. Samsung poteva metterci un pochino più di impegno in questo aggiornamento, si tratta comunque di un'aggiunta mento importante! Meno male che c'è il Modding. Edit:dopo il flash della patch per il wiki, mi dava Imei Null, riavviando ho risolto. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No nessun problema...interessante che dopo il riavvio L'IMEI ricomparsa....interessante
-
Quote:
elmatador1966
Installata ieri sera con la mod e a parte il problema della tastiera che ho risolto con quella consigliata,funziona bene meno laggosa.L unico problema che ho riscontrato,nonostante sono stati effettuati ben 10 backup funzionanti della ditto e altri in precedenza nessuno funziona. Si piantano tutte sulla scritta samsung,come mai?
USA philz 5.15 e non fare cambiamenti in aroma
-
Quote:
marco9797
Ma dici la mod del note 3?Non ti da problemi?
Marco l'unico problema dovrebbe esser la tastiera che va sempre in fc
-
Quote:
andy88de
Im generale te lo sconsiglio assolutamente ma se dopo aver fatto i dovuti backup efs e Nandroid vuoi provare nulla lo vieta...fai solo qipe cache e dalvik Poi se hai problemi non segnalati dovrai riflashare ;)
Grazie innanzitutto
Io pensavo che si poteva fare come se fosse l'aggiornamento ufficiale... in quel senso...
;)
Comunque di backup di efs ne tengo due o tre.... il count sta a 25 quindi sono abbastanza capace del modding... se sorgono problemi spero siano risolvibili senza reinstallare :s
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Grazie innanzitutto
Io pensavo che si poteva fare come se fosse l'aggiornamento ufficiale... in quel senso...
;)
Comunque di backup di efs ne tengo due o tre.... il count sta a 25 quindi sono abbastanza capace del modding... se sorgono problemi spero siano risolvibili senza reinstallare :s
Androidiani App
Non credo se vedi problemi no segnalati l'unica soluzione è reinstallare. Le basi sono molto diverse fra 4.12 e 4.3 tanto che in molti consigliano anche i format....lo stesso aggiornamento tramite OTA sta dando ad alcuni problemi di vario genere... è se guardi sul forum in molti consigliano i wipe ed un'installazione pulita della rom ufficiale
-
Grazie per le risposte. A parte la tastiera va molto bene la rom. Sei sicuro che se cambio la phil andrà bene?
-
Mi dai il link? Sei sicuro che non perdo definitivamente tutti i backup?
-
Quote:
elmatador1966
Mi dai il link? Sei sicuro che non perdo definitivamente tutti i backup?
Androidiani App
Al post 1 c'è il link che cerchi...se non fai format sd non perdi i backup
Quote:
elmatador1966
Grazie per le risposte. A parte la tastiera va molto bene la rom. Sei sicuro che se cambio la phil andrà bene?
Androidiani App
Credo di si
-
Come pensavo mi fa vedere solo i backup della Philz non Dell altro e viceversa con grande sorpresa avevo anche quello della 4.12