Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
Quando parte il programma accettando i termini ecc. andando avanti arrivo alla schermata Multitool main menu,
Sotto cu sono 3 srade cioè
proceed with multitool
aroma file manager
viev systeminformazion
dove vado ?
La prima poi root poi togli knox poi salti tutto fino in fondo e riavvii
-
Quote:
andy88de
La prima poi root poi togli knox poi salti tutto fino in fondo e riavvii
Ok ultima cosa ma il riavvio lo faccio manuale o sarà automatico quando finisco ?
-
Quote:
maximiliam3
Ok ultima cosa ma il riavvio lo faccio manuale o sarà automatico quando finisco ?
Dovrebbe essere automatico
-
Quote:
andy88de
Dovrebbe essere automatico
Ok fatto ! Ora per essere certo come posso c9ntrollare che il root ce effettivamente ? Ti chiedo questo perchè uso solid explorer e da quando ho fatto il root procedura si apre e mi esce un messaggio scritto errore: impossibile eseguire il comando shell........
-
Quote:
maximiliam3
Ok fatto ! Ora per essere certo come posso c9ntrollare che il root ce effettivamente ? Ti chiedo questo perchè uso solid explorer e da quando ho fatto il root procedura si apre e mi esce un messaggio scritto errore: impossibile eseguire il comando shell........
Scarica root checker dal play store
-
Quote:
andy88de
Scarica root checker dal play store
Ok fatto il root e presente !
Ho provato a disinstallare e istallarlo nuovamente solid explorer ma mi da sempre errore......
grazie per l'aiuto !
-
-
Quote:
maximiliam3
Ok fatto il root e presente !
Ho provato a disinstallare e istallarlo nuovamente solid explorer ma mi da sempre errore......
grazie per l'aiuto !
Su funziona? Hai provato ad aprirlo e a vedere di dare i diritti a solid Explorer manualmente?
-
Quote:
kawashi
scusate ho sbagliato!
Ma su quale base sei? Ditto o EU MK9?
-
Quote:
andy88de
Su funziona? Hai provato ad aprirlo e a vedere di dare i diritti a solid Explorer manualmente?
I permessi manualmente non so come fare con SU.........
ho aperto SU ma in elenco non e presente solid explorer !