Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
I permessi manualmente non so come fare con SU.........
Apri supersu tappi la app a cui su ha negato il permesso poi dai i permessi...molto semplice
-
Quote:
andy88de
Apri supersu tappi la app a cui su ha negato il permesso poi dai i permessi...molto semplice
Proprio questo il problema e che non ho avuto neanche la negazione di SU e non mi risulta in elenco........ quando apro solid Explorer non mi compare nulla per i permessi........ mi da subito errore: impossibile eseguire il comando shell.......
-
Quote:
maximiliam3
Proprio questo il problema e che non ho avuto neanche la negazione di SU e non mi risulta in elenco........ quando apro solid Explorer non mi compare nulla per i permessi........ mi da subito errore: impossibile eseguire il comando shell.......
Allora è un problema con Se...prova a cancella cache e data e riavviare e dopo a reinstallarlo se non funge il metodo 1
-
Quote:
andy88de
La prima poi root poi togli knox poi salti tutto fino in fondo e riavvii
Ma armeggiando con questo tool e selezionando l'opzione sbagliata, si corre il rischio di installare accidentalmente Knox anche su questa rom....?
-
Potreste usare questa nuova versione della mk9 con le funzioni del note 3( giusto per renderci la vita un po piu semplice). [ROM][4.3]N7100XXUEMK9/ note3 fs/ prerooted/ deodexed/ zipaligned - xda-developers
-
Quote:
continua.mente
Ma armeggiando con questo tool e selezionando l'opzione sbagliata, si corre il rischio di installare accidentalmente Knox anche su questa rom....?
No il tool lo toglie non lo può aggiungere
-
Quote:
svanire
Ci do un'occhiata;)
EDIT:
La versione di build è la stessa il mod è quello del link 1.
Se volete vi inserisco anche il link al post #2. Probabilmente @cosmyndemeter ha ottimizzato un poco l'integrazione....non è dato sapere di più se non testando.
L'idea da cui è partito questo post era però un'altra e cioè quella di dare una 4.3 veloce stabile identica alla stock europa, ma libera da knox per poter fare il root e in caso di problemi tornare puliti...una rom priva di difetti o quasi perché sviluppata da Samsung e senza ulteriori integrazioni.
Insomma....
Se cominciamo a pensare che sia indispensabile avere le features del note 3, entriamo nel vero modding e allora vi consiglio vivamente la DITTO...che nonostante alcune piccole beghe nell'uso di Aroma da grosse soddisfazioni
I motivi sono molteplici il primo fra tutti il controllo continuo di oltre 100.000 utenti. Insomma se qualcosa no va se ne accorgono...;);)
-
La sto provando per ora rimane molto fluida veramente ottima e funzionano tutte le features del note 3 e nessun fc. giusto per ora un leggero consumo in piu .
-
Quote:
svanire
La sto provando per ora rimane molto fluida veramente ottima e funzionano tutte le features del note 3 e nessun fc. giusto per ora un leggero consumo in piu .
Ottimo sono contento mi confermi anche la Kb funzionante?
Mi puoi fare un benchmark antutu?
Ho aggiornato il post #2
-
1 allegato(i)