Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io mi son limitato a seguire le istruzioni al post 1 di questo Topic su androidiani ed avevo capito che prima bisognava flashare la rom e solo in un secondo momento bisognava fare il root, dal momento che la rom non integrava il root.
Così ho fatto e tutto è andato a buon fine al primo colpo.
Magari aspetta il parere di andy88de, lui sa sempre tutto.
Ho pensato che l'archivio della rom fosse corrotto ed infatti è così. Non capisco perchè ormai ogni archivio non cammina con il suo md5
-
Quote:
lifestream
se posso darti un consiglio metti la omega v 20 e vedrai che funziona scaricatela è samsung stock senza xnoks già rottata ed è velocissima...devi solo flashare la rom ed installare le cose che vuoi da aroma....
-
Ma la patch per il wifi si può flashare con mobile odin? Pechè non riesco a far riconoscere il terminale ad odin
-
Quote:
lifestream
Ma la patch per il wifi si può flashare con mobile odin? Pechè non riesco a far riconoscere il terminale ad odin
Assolutamente no...la patch modifica il bootloader è dunque non può bessere installata se non da Pc. ..sorry:(
-
Come mai anche se lo standby del wifi non è attivo dopo un pò ci va lo stesso? Se vado sul menù in corrispondenza della mia rete dice che è richiesto l'accesso e devo premere su connetti.
P.s. wifi patch già flashata
Inviato dal mio GT-N7100 4.3
-
-
Quote:
andy88de
Posto i benchmark antutu ottimi risultati ottenuti senza root...chiaramente kernel stock e risparmio energetico disattivato
Quindi tra Dn3, omega e questa, hai deciso di fermarti un po' su questa rom?
Miglior compromesso tra prestazioni e batteria?
Indicativamente, che consumi stai riscontrando?
-
Quote:
continua.mente
Quindi tra Dn3, omega e questa, hai deciso di fermarti un po' su questa rom?
Miglior compromesso tra prestazioni e batteria?
Indicativamente, che consumi stai riscontrando?
Secondo me con la stock italiana i consumi sono aumentati lho chiesto a Umberto la omega penso sia un buon compromesso io sono ritornato stock un attimo il tempo di far riprendere il mio note poi magari passerò alla nuova dutto se ci sarà un netto miglioramento
-
Consigli su come risolvere il problema standby wifi pubblicato qualche post fa?
Comunque rispetto alla 4.1.2 ciuccia tanta, trobba batteria. Non c'è modo di ottimizzare i consumi?
-
Quote:
marco9797
Secondo me con la stock italiana i consumi sono aumentati lho chiesto a Umberto la omega penso sia un buon compromesso io sono ritornato stock un attimo il tempo di far riprendere il mio note poi magari passerò alla nuova dutto se ci sarà un netto miglioramento
E chi è Umberto?
Magari non le ho dato neppure il tempo di stabilizzarsi più di tanto, ma la Omega non mi ha convinto molto.
Non ha bug, ma i consumi mi sembravano altini.