Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
per me è meglio se flashi la phoenix v. 16 XXLM3 con i moduli note 3 già integrati. Basta che in aroma non opzioni tweaks e mod ulteriori rispetto ad una rom base.
inoltre con l'ultimo OTA ha inserito il kernel ottimizzato della XXLM4.
io sono con la phoenix ben moddata da qualche giorno e dopo i primi assestamenti la rom va benissimo.
-
Comunque io spero nell'uscita di una rom stabile il prima possibile per note 2 Con qualche feature del 3... Ma poca roba.. O al max una 4.3 stabile e Perfettamente funzionante ma senza Knox...
-
Quote:
venom83
Comunque io spero nell'uscita di una rom stabile il prima possibile per note 2 Con qualche feature del 3... Ma poca roba.. O al max una 4.3 stabile e Perfettamente funzionante ma senza Knox...
Ti quoto alla grande....
-
Anche a voi capita il Surriscaldamento con i dati attivi? Il mio dopo circa un ora inizia a scaldare come un fornellino da campo.. Domani vado in Francia.. Spero bene.. Devo anche tenere maps acceso per tutto il tragitto... Al max mi si strugge..
-
Quote:
venom83
Anche a voi capita il Surriscaldamento con i dati attivi? Il mio dopo circa un ora inizia a scaldare come un fornellino da campo.. Domani vado in Francia.. Spero bene.. Devo anche tenere maps acceso per tutto il tragitto... Al max mi si strugge..
fai un wipe cache e dalvik da recovery... non perdi nulla e di solito funziona
-
Quote:
Meda
per me è meglio se flashi la phoenix v. 16 XXLM3 con i moduli note 3 già integrati. Basta che in aroma non opzioni tweaks e mod ulteriori rispetto ad una rom base.
inoltre con l'ultimo OTA ha inserito il kernel ottimizzato della XXLM4.
io sono con la phoenix ben moddata da qualche giorno e dopo i primi assestamenti la rom va benissimo.
Interessante... grazie!
-
Allora quando torno provo la Phoenix liscia senza tweaks adesso come recovery ho la philz touch e la mod per il wifi che a cose normali non andava.. Posso tenere entrambe?
-
Quote:
Hott
Ti quoto alla grande....
Aggiornamento o la mia esperienza per uso di tutti.
Ho usato la rom stock senza mod per 4 gg. Fino al terzo nessun problema poi 2 Riavvii e 2 anche il 4° ho deciso di tornare alla Ditto...
-
Flashata ieri e per il momento nessun problema di rilievo...l'unica cosa che non capisco è : perchè non c'è il browser popup????
-
Quote:
antontramox
Flashata ieri e per il momento nessun problema di rilievo...l'unica cosa che non capisco è : perchè non c'è il browser popup????
Il browser popup lo puoi flashare da recovery guarda al post 2