Scusami, mi confermi che per ripristinare snote che mi da il seguente errore (il programma e' stato arrestato) basta seguire il tuo consiglio?
Visualizzazione stampabile
Scusate,
leggendo i vari post non ho capito una cosa:
attualmente sono con mk9 stock: posso montare la mod v.2 per le features del note 3?
se si come? seguendo semplicemente la guida al primo post?
grazie
Le cose sono un pò più complesse.
ottieni il root con il tool del dr. Ketan post 2 del metodo di root per MK 9.
Devi poi disabilitare Knox con lo stesso tool.
Infine flashi la recovery custom e prosegui
leggi bene le istruzioni e ricorda che perderai le garanzie
Ti ringrazio
Ragazzi solo a me questa rom non sincronizza i preferiti con l'account Google? Non ho proprio la casella tra le opzioni... fatemi sapere pure favore Grazie
Grazie della risposta. Allora il problema è col browser stock non con chrome. Il fatto è che andando su impostazioni> account>google> ilmioaccoount@gmail.com la voce "sincronizza browser semplicemente non c'è! Premetto che ho tolto un po di bloatware via titanium backup, magari ho cancellato qualche app per sbaglio che causa questo problema. Oppure semplicemente in questa rom non si possono sincronizzare con Gmail?
Ciao a tutti
ho un problema con un note 2 acquistato da un privato su cui ho dovuto installare manualmente (con odin) il firmware 4.3 scaricato da sammobile. Dopo l'aggiornamento non riesco ad attivare il wi-fi. Ho girato su diversi forum (premetto che sono praticamente ignorante in materia di modding) e fatto diversi tentativi ma senza fortuna. Probabilmente anzi evidentemente perchè non capisco il problema e quindi di conseguenza non posso capire la soluzione. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Penso che tu sia nella sezione sbagliata. Qui sei in sezione modding. Comunque che firmware hai installato?
ah eccomi avevo perso le speranze :D
da sammobile questa N7100XXUEMK9 quella stock