Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
ragazzi ho bisogno di alcune info:il mio note ha il 4.1.2 stock ma con solo il root, se installo questa rom, devo poi rifare il root con la procedura indicata all'inizio?
poi... avete già qualche dato sulla durata della batteria? infine, cosa mi consigliate per il backup dei dati, quale software ritenete più appropriato?
grazie a tutti per le risposte!
1.si
2.buona come la 4.1.2 Se non migliore
3. Installazione manuale o sincronizzazione Google account
Quote:
mikempower
dimenticavo:ho appena scaricato con ROM manager la cwm 6.0.4.3.
Philz 5.15 per ora la più stabile
-
Quote:
andy88de
Perché allora vuoi rimettere la ditto?
Sinceramente non lo sò , forse mi dà più senso di stabilità non saprei...
-
Sto per aggiornare a questa rom.
Ho tutto stock 4.1.2.
Installando questa rom devo prima installare la patch del wifi oppure installo un nuovo bootloader?
Prima di effettuare l'operazione del flash a che percentuale deve stare la batteria?
C'è qualche accorgimento particolare riguardo alla batteria che devo prendere dopo aver messo questa rom?
-
Ma per le mod del note 3 va bene sia il link 1 che il 2?
-
Quote:
BlackJudas
Ma per le mod del note 3 va bene sia il link 1 che il 2?
Meglio il link 1 al momento...sei riuscito ad installare con imei?
-
Perchè la Philz 6.02.1 non è stabile? consigli di mettere la 5.15? grazie
-
Quote:
Heisenbergh
Perchè la Philz 6.02.1 non è stabile? consigli di mettere la 5.15? grazie
Certamente l'ultima versione da problemi non legge la sd esterna e a volte non fa backup
-
Quote:
marco9797
Certamente l'ultima versione da problemi non legge la sd esterna e a volte non fa backup
Meglio la 5.11.2 o la 5.15?
-
Quote:
kabini90
Sto per aggiornare a questa rom.
Ho tutto stock 4.1.2.
Installando questa rom devo prima installare la patch del wifi oppure installo un nuovo bootloader?
Prima di effettuare l'operazione del flash a che percentuale deve stare la batteria?
C'è qualche accorgimento particolare riguardo alla batteria che devo prendere dopo aver messo questa rom?
Installi rom da recovery poi la wifi patch tramite odin, lo metti nel tab PDA senza toccare altro.
Per quanto riguarda la batteria non deve essere scarica, io di solito la porterei oltre il 50 % di carica o se vuoi caricarla tutto è meglio così sei più sicuro.
-
ma perché devo installare la wifi patch? non funziona nella stock il wifi?