Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Va ancora bene il metodo del saferoot? Novità su knox e su come non farlo saltare? E' quasi un mese che sto senza root dopo l'assistenza e non so resistere alla tentazione sopratutto per la scoperta di nuove app che lo richiedono :D
Ancora niente knox non può ancora essere azzerato
-
Quote:
mats25101979
Ancora niente knox non può ancora essere azzerato
C'era una volta un'thread che ne parlava sul note 3, ma vuol dire che non ci sono riusciti. Comunque, i sviluppatori cercano di azzerarlo, eliminarlo o non farlo scattare a prescindere? Sempre se i sviluppatori ancora ci lavorano...
Edit: Il link va aggiornato, su xda funziona
Edit2: chi di voi ha installato i moduli xposed? Quando ho aperto l'app mi ha subito detto che può provocare il brick del telefono, è sicura come installazione?
-
Qualcuno sa se con la 4.4.2 funziona?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha testato il metodo vroot?
-
Quote:
Marte75
Qualcuno ha testato il metodo vroot?
E quale sarebbe? è uscito un metodo nuovo? Comunque il saferoot è il migliore :)
-
Questo metodo e funziona per molti terminali, compreso i Samsung
http://www.androidpit.it/root-senza-perdere-garanzia
Volevo sapere se qualcuno lo ha usato e come è andata con knox
-
Quote:
Marte75
Non lo conosco, ma io credo sia un insieme di tutti i metodi per fare il root messi tutti nello stesso programma. Il root già c'è l'abbiamo, vogliamo la recovery e le rom senza far scattare knox! :bd:
-
Scusate ma il download del saferoot rimanda ad una pagina dove sembra non ci sia, potete aiutarmi plz?
-
Quote:
Androidiano2100
Scusate ma il download del saferoot rimanda ad una pagina dove sembra non ci sia, potete aiutarmi plz?
Ho scritto che va aggiornato, ma ancora non l'ha fatto nessuno. Comunque eccolo qui bastava andare al thread ufficiale che sta poco più sopra il link del download ;)
-
Quote:
DanielV
Ho scritto che va aggiornato, ma ancora non l'ha fatto nessuno. Comunque eccolo
qui bastava andare al thread ufficiale che sta poco più sopra il link del download ;)
Grazie, scusami, ma e che quando sono tantissime pagine da vedere a partire dalla prima, uno si scervella :)
-
Ma funziona anche per 4.4.2?
-
Quote:
giangia23
Ma funziona anche per 4.4.2?
Sono in pochi ad avere la 4.4.2, ma qualcuno comunque c'è! Dai ragazzi, rispondete a lui e all'altro utente che l'aveva chiesto! ;)
-
Io il root sulla 4.4.2 l'ho eseguito flashando la recovery philz e poi da recovery ho flashato l'aggiornamento del supersu.
-
Quote:
mats25101979
Io il root sulla 4.4.2 l'ho eseguito flashando la recovery philz e poi da recovery ho flashato l'aggiornamento del supersu.
Ma hai la versione deknox?
-
Quote:
DanielV
Ma hai la versione deknox?
No no la versione ufficiale 4.4.2 stock francese
-
Quote:
mats25101979
No no la versione ufficiale 4.4.2 stock francese
E il contatore non ti è scattato?!?
-
Quote:
DanielV
E il contatore non ti è scattato?!?
Sì sì ma lo avevo già fatto scattare in precedenza con tutti i flash che avevo fatto ;)
-
Quote:
mats25101979
Sì sì ma lo avevo già fatto scattare in precedenza con tutti i flash che avevo fatto ;)
Aaa... allora rotfl questo però va specificato a giangia23 :)
-
A me interesa qualcosa che non faccia scattare il contatore
-
Ho il Kernel Speedwizz 3.0.99-gac1cb44-dirty posso usare questo metodo senza incorrere in problemi? Se dopo aver preso il root aggiorno il kernel che succede?
-
Quote:
AlessioDiggia88
Ho il Kernel Speedwizz 3.0.99-gac1cb44-dirty posso usare questo metodo senza incorrere in problemi? Se dopo aver preso il root aggiorno il kernel che succede?
Non capisco assolutamente la tua richiesta, se hai un kernel custom hai sicuramente una custom recovery e per ciò non vedo perché fare il root con questo tool che è studiato solo per non incrementare il counter.
-
Quote:
Originariamente inviato da "AlessioDiggia88"
Quote:
Originariamente inviato da "andy88de"
Non capisco assolutamente la tua richiesta, se hai un kernel custom hai sicuramente una custom recovery e per ciò non vedo perché fare il root con questo tool che è studiato solo per non incrementare il counter.
Perché ho intenzione di flashare il 4.3 stock altrimenti non te lo chiedevo, se invece di cercare di capire ti limitassi a rispondere credo sarebbe più veloce e utile
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessioDiggia88
Perché ho intenzione di flashare il 4.3 stock altrimenti non te lo chiedevo, se invece di cercare di capire ti limitassi a rispondere credo sarebbe più veloce e utile
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
qualcuno è capace di rispondermi?
-
Senti non ti scaldare....il root lo puoi fare come scritto da me al post 1. Se aggiorni il kernel successivamente nessun problema.
Se vai stock usi odin...
Infine...datti una bella calmata.:;
-
che differenza c'è tra il saferoot al primo post e il classico CF autoroot?
PS: il link a xda per il download non funziona, potresti ripristinarlo?
Grazie:)
-
e per quanto riguarda kitkat c'è modo di fare il root senza alterare il contatore?
-
ho fatto il root con il metodo al primo post e tutto è andato bene, anche con il contatore. Adesso però non riesco a far vedere ad Odin il cell in download mode, altrimenti lo vede benissimo. ho cambiato cavo e porta USB, ho reinstallato i driver, fatti riavvii ma niente. AIUTOOOOOOOO:o
-
Quote:
AlessioDiggia88
ho fatto il root con il metodo al primo post e tutto è andato bene, anche con il contatore. Adesso però non riesco a far vedere ad Odin il cell in download mode, altrimenti lo vede benissimo. ho cambiato cavo e porta USB, ho reinstallato i driver, fatti riavvii ma niente. AIUTOOOOOOOO:o
Era successa la stessa cosa anche a me ..poi ho cambiato porta usb passando da quelle anteriori alle porte posteriori e misteriosamente odin ha riconosciuto il cell.
-
Quote:
boris1971
Era successa la stessa cosa anche a me ..poi ho cambiato porta usb passando da quelle anteriori alle porte posteriori e misteriosamente odin ha riconosciuto il cell.
già provato ma niente, altri consigli?
-
Scusatemi , ho gia chiesto nell apposita sezione ma non ho ricevuto risposta. Vorrei sapere se posso usare towelroot per fare il root al note2 con firmware 4.4.2
Grazie mille
-
Quote:
slight
Scusatemi , ho gia chiesto nell apposita sezione ma non ho ricevuto risposta. Vorrei sapere se posso usare towelroot per fare il root al note2 con firmware 4.4.2
Grazie mille
Interesserebbe anche a me come argomento ma sono giorni che non riesco a trovare risposta....
ho raccolto testimonianze di possessori di s4 , s5, note 3 e pare che funziona senza alterare contatori.....
ma nessuna informazione sul note 2 :(
-
Chiedo scusa ma non trovo ADB SHELL se cerco sul play store. Potete cortesemente inserire il link per l'app?
che cos'è invece il CUSTOM FLAG e perché bisogna rimuoverlo?
-
Quote:
andy88de
[FONT=Arial Black][/FONT=Arial Black]
....................
Step 4 - SCARICA saferoot da qui:
xda-developers
Passo 4 - Provo a scaricare e ricevo l'errore "Invalid Attachment specified. "
Sul 3d ufficiale vedo addirittura che il root è per galaxy S4 con android 4.3 ma non vedo l'allegato in quella pagina e dato che non comincia dalla 1a pagina non so dove finisca per cercare un altro allegato del file per il root
-
-
Adesso ci provo io: mesi fa son passato da acr(nn ho controllato il counter)
Alla phoenix rom
Ho scaricato la app INFO e mi dice counter 1
Come faccio a resettare e portare il counter a zero ???
Grazie
Offro 1 milione di euro in lireeeeeeeeee come ricompensa
Ve li consegno il sabato di un martedi sera
-
Quote:
assterixx
Adesso ci provo io: mesi fa son passato da acr(nn ho controllato il counter)
Alla phoenix rom
Ho scaricato la app INFO e mi dice counter 1
Come faccio a resettare e portare il counter a zero ???
Grazie
Offro 1 milione di euro in lireeeeeeeeee come ricompensa
Ve li consegno il sabato di un martedi sera
:) se eri partito con la base della 4.3 o della 4.4.2 il counter non si può azzerare.
-
Ho comprato n2 in negozio e aveva 4.3 hoeseguito
Quasi tutta ( t4anne un passaggio che nn ho capito ma il root me lo ha dato lo stesso)una delle guide al 1 post
Poi messo acr sempre 4.3 e poi phoenix sempre 4.3
Poi scaricato info da store e mi da knox 1
Quindi penso che con la acr in automatico mi abbia riportato a zero ma poi mettendo
La phoenix sia passato a 1
-
Quote:
assterixx
Ho comprato n2 in negozio e aveva 4.3 hoeseguito
Quasi tutta ( t4anne un passaggio che nn ho capito ma il root me lo ha dato lo stesso)una delle guide al 1 post
Poi messo acr sempre 4.3 e poi phoenix sempre 4.3
Poi scaricato info da store e mi da knox 1
Quindi penso che con la acr in automatico mi abbia riportato a zero ma poi mettendo
La phoenix sia passato a 1
La 4.3 implementava già knox quindi, dopo aver messo la recovery modificata per poter flashare la rom di acr, il contatore knox è scattato a 1 e ora rimarrà sempre a uno anche se flashi 20 rom.
-
Quote:
mats25101979
La 4.3 implementava già knox quindi, dopo aver messo la recovery modificata per poter flashare la rom di acr, il contatore knox è scattato a 1 e ora rimarrà sempre a uno anche se flashi 20 rom.
amen ;)...
-
E per chi è già alla 4.4.2 stock che metodo di root deve seguire?????
Non importa se il counter sale