Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark79
Quindi tutto normale?
yes le ho anche io
-
Quote:
Meda
mod note 3 che funziona perfettamente e xposed istallato ma non attivato perchè quello che mi serviva l'ho scaricato dalla app omega files
La rom è perfetta, la monto da 2 giorni e nessun fc, nessun lag.
Batteria impressionante. Con solo il processore limitato a 1400, sono al secondo ciclo di ricarica e ho 4 ore e 20 di schermo e batteria residua del 45%!!!
Mela l icona batteria come la cambio scarico da omega file e flash ?
-
Quote:
pegaso993
Mela l icona batteria come la cambio scarico da omega file e flash ?
Anche io vorrei un batteria circolare meno trasparente di quella originale della rom, ma in realtà vorrei un tema meno stock...
-
Quote:
Shark79
Ragazzi mi devo togliere un dubbio quando il telefono si avvia appena prima della rischiesta pin emette una vibrazione e dopo un pochino 2 altre è normale oppure è qualcosa che và in crash?
Fate un riavvio e fatemi sapere.
Grazie!
tutto normale
-
Ragazzi mi arrendo, anche oggi ho avuto due blocchi e rendevano il touch screen inutilizzaile (non risponde al tocco), funzionano solo i tasti meccanici.
Torno alla mia amata 4.1.2.
Ho provato anche la dr.ketan ma anche lei aveva dei problemi, quando installo le rom faccio tutti i wipe necessari (system,data,cache,delvik,preload) ma nulla da fare questa 4.3 non và.
Peccato.
-
Quote:
Shark79
Ragazzi mi arrendo, anche oggi ho avuto due blocchi e rendevano il touch screen inutilizzaile (non risponde al tocco), funzionano solo i tasti meccanici.
Torno alla mia amata 4.1.2.
Ho provato anche la dr.ketan ma anche lei aveva dei problemi, quando installo le rom faccio tutti i wipe necessari (system,data,cache,delvik,preload) ma nulla da fare questa 4.3 non và.
Peccato.
Perché non provi la ML4 è una pure stock samsung solo deknoxizzata e prerooted.
-
Quote:
andy88de
Perché non provi la ML4 è una pure stock samsung solo deknoxizzata e prerooted.
Perchè a un certo punto una persona si stanca di fare il beta tester in maniera gratuita.
Poi smanettare fà parte del mondo android, ma gli sviluppatori samsung dovrebbero stare più attenti alle basi che buttano sul mercato, noi siamo clienti e non dovremmo fare da tester.
Poi dicono che uno passa a iphone... io dico che se una persona ha bisogno di stabilità da un terminale non è aggiornando selvaggiamente che la trova, ma affidandosi a dei softueristi seri attenti con i clienti(noi). Nessuno mi ha mai dato una lira per le mie ore spese a stabilizzare una rom.
Questa è la mia modesta opinione.
Addio Omega.
Passo e chiudo
-
Quote:
Shark79
Perchè a un certo punto una persona si stanca di fare il beta tester in maniera gratuita.
Poi smanettare fà parte del mondo android, ma gli sviluppatori samsung dovrebbero stare più attenti alle basi che buttano sul mercato, noi siamo clienti e non dovremmo fare da tester.
Poi dicono che uno passa a iphone... io dico che se una persona ha bisogno di stabilità da un terminale non è aggiornando selvaggiamente che la trova, ma affidandosi a dei softueristi seri attenti con i clienti(noi). Nessuno mi ha mai dato una lira per le mie ore spese a stabilizzare una rom.
Questa è la mia modesta opinione.
Addio Omega.
Passo e chiudo
scusa eh...ma cosa c'entra Samsung..monti una cooked e ti lamenti se non ti ci trovi?a parte che bisogna capire come l'hai installata e poi molte cooked spesso presentano dei problemi,infatti io per il momento me ne resto stock con il root e basta perchè come te sono stufo di smanettare,però è ovvio che se customizzo il telefono non posso mica prendermela con Samsung.
-
Allora provata a fondo con modd n3
Pro: consumi ottimi,buona reattivita
Contro:bug,con modd browser non funziona,stamani andata in bootloop,non ha il meteo aggiornato a n3,non e burrosa.
Provo la ditto 3.2 e confronto.
-
Mi crasha l album ritagli soluzioni