Visualizzazione stampabile
-
Con la mod note3 se provate a ritagliare una porzione di schermo con la penna tenendo premuto il pulsante(della penna), vi salterà fuori questo errore:
http://img27.imageshack.us/img27/2774/42li.png
Ho riflashato la rom senza mod note3 e adesso funziona, la provo per un pò di giorni se dovesse dare problemi torno alla mia 4.1.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark79
Con la mod note3 se provate a ritagliare una porzione di schermo con la penna tenendo premuto il pulsante(della penna), vi salterà fuori questo errore:
Ho riflashato la rom senza mod note3 e adesso funziona, la provo per un pò di giorni se dovesse dare problemi torno alla mia 4.1.2.
A cosa vi serve ritagliare tenendo premuto ?
-
Quote:
pegaso993
A cosa vi serve ritagliare tenendo premuto ?
A condividere un pezzo di videata ;)
-
Quote:
Shark79
Appena provato. A me funziona benissimo. Prende una porzione di schermo e la condivide.
Continuo a pensare che questi errori dipendano da recovery buggate tipo la philz 6.0 oppure da wipe non corretti (bisogna SEMPRE fare wipe cache, dalvik e data poi format cache, data, system e preload). Poi dopo il flash non settare nulla, aspettare un po e riavviare. Così ho fatto decine e decine di flash fin dal mio primo note 1
-
Quote:
Meda
Appena provato. A me funziona benissimo. Prende una porzione di schermo e la condivide.
Continuo a pensare che questi errori dipendano da recovery buggate tipo la philz 6.0 oppure da wipe non corretti (bisogna SEMPRE fare wipe cache, dalvik e data poi format cache, data, system e preload). Poi dopo il flash non settare nulla, aspettare un po e riavviare. Così ho fatto decine e decine di flash fin dal mio primo note 1
Ma hai la mod note3? e anche xposed framework?
-
mmhh, usando la rom senza "aggiunte note 3" è perfetta ergo le feature note 3 sono per il note 3 :)
-
Ragazzi mi devo togliere un dubbio quando il telefono si avvia appena prima della rischiesta pin emette una vibrazione e dopo un pochino 2 altre è normale oppure è qualcosa che và in crash?
Fate un riavvio e fatemi sapere.
Grazie!
-
Quote:
Shark79
Ragazzi mi devo togliere un dubbio quando il telefono si avvia appena prima della rischiesta pin emette una vibrazione e dopo un pochino 2 altre è normale oppure è qualcosa che và in crash?
Fate un riavvio e fatemi sapere.
Grazie!
si esatto, sono le vibrazioni che segnalano il boot attivato
-
Quote:
Meda
si esatto, sono le vibrazioni che segnalano il boot attivato
Quindi tutto normale?
-
Quote:
Shark79
Ma hai la mod note3? e anche xposed framework?
mod note 3 che funziona perfettamente e xposed istallato ma non attivato perchè quello che mi serviva l'ho scaricato dalla app omega files
La rom è perfetta, la monto da 2 giorni e nessun fc, nessun lag.
Batteria impressionante. Con solo il processore limitato a 1400, sono al secondo ciclo di ricarica e ho 4 ore e 20 di schermo e batteria residua del 45%!!!