Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJudas
è andatoooooo °_°
Sono molto contento per te....:D:D:D
-
Quote:
andy88de
Sono molto contento per te....:D:D:D
se metto le mod e si verifica un altro problema,posso ripristinare la ml4?
-
Quote:
BlackJudas
se metto le mod e si verifica un altro problema,posso ripristinare la ml4?
Fatti un Nandroid per carità...non rischiare nulla ora...poi se vuoi metti la mod ma se volevi tornare stock ricorda qui hai il meglio della stock 4.3 + root...quindi vedi tu ma vai con i piedi di piombo che hai un telefono che per qualche ragione mal sopporta il mod...attento...ok?
-
Quote:
Shark79
Il market è estremamente lento a scaricare, mentre la connessione internet và bene, non è un problema del market perchè il telefono della mia morosa scarica velocemente da play store :(
I miei post sembrano trasparenti.... non sono considerati.
Anche questa volta torno alla 4.1.2 visto il market estremamente lento.
Attendo tempi migliori :(
-
Quote:
Shark79
I miei post sembrano trasparenti.... non sono considerati.
Anche questa volta torno alla 4.1.2 visto il market estremamente lento.
Attendo tempi migliori :(
Scusa ma non saprei proprio perché il market è lento....a me funziona normalmente
-
Quote:
andy88de
Scusa ma non saprei proprio perché il market è lento....a me funziona normalmente
Ho anche installato la patch wifi, pulito la cache di google play riavviato e la situazione non cambia :(
-
Quote:
Shark79
Ho anche installato la patch wifi, pulito la cache di google play riavviato e la situazione non cambia :(
Come sopra non saprei cosa consigliare perchè per me è normale e nessuno ha mai evidenziato il problema
-
Quote:
andy88de
Come sopra non saprei cosa consigliare perchè per me è normale e nessuno ha mai evidenziato il problema
Tu hai installato la patch wifi?
-
Quote:
Shark79
Tu hai installato la patch wifi?
Ho messo il bootloader mj5...
-
Quote:
andy88de
Fatti un Nandroid per carità...non rischiare nulla ora...poi se vuoi metti la mod ma se volevi tornare stock ricorda qui hai il meglio della stock 4.3 + root...quindi vedi tu ma vai con i piedi di piombo che hai un telefono che per qualche ragione mal sopporta il mod...attento...ok?
quindi mi sa che devo stare fermo xD ma se voglio tornare proprio stock come faccio?
-
Quote:
andy88de
Ho messo il bootloader mj5...
Rimessa la 4.1.2 e tutto è tornato alla normalità...
-
Quote:
BlackJudas
quindi mi sa che devo stare fermo xD ma se voglio tornare proprio stock come faccio?
Ok semplice (a dirsi):
1)fai un Nandroid dell'attuale
2)Installi triangle away e lo avvii così rimuovi il counter flash
3)vai in download mode e flashi la 4.1.2
4) Riavvii e controlli in impostazioni che il telefono non appaia come modificato
5) se modificato fai un restore dating i fabbrica dal telefono
6) hai finito
-
Quote:
andy88de
Ok semplice (a dirsi):
1)fai un Nandroid dell'attuale
2)Installi triangle away e lo avvii così rimuovi il counter flash
3)vai in download mode e flashi la 4.1.2
4) Riavvii e controlli in impostazioni che il telefono non appaia come modificato
5) se modificato fai un restore dating i fabbrica dal telefono
6) hai finito
la 4.1.2 quella che stavo scaricando della vodafone giusto?
e cmq noto subito una cosa come nella ditto,che l'adatta schermo nella home a volte funge a volte no...
-
Quote:
BlackJudas
la 4.1.2 quella che stavo scaricando della vodafone giusto?
e cmq noto subito una cosa come nella ditto,che l'adatta schermo nella home a volte funge a volte no...
Ma guarda che questa è la migliore samsung ufficiale al momento...niente modifiche strane ne mod di nessuno...se guardi il 3d della 4.3 ufficiale è pieno anche quello di lamentele....ma con la ufficiale avresti gli stessi problemi
La 4.1.2 che stavi scaricando certo...ma prima usa triangle away
-
Quote:
andy88de
Ma guarda che questa è la migliore samsung ufficiale al momento...niente modifiche strane ne mod di nessuno...se guardi il 3d della 4.3 ufficiale è pieno anche quello di lamentele....ma con la ufficiale avresti gli stessi problemi
La 4.1.2 che stavi scaricando certo...ma prima usa triangle away
ok cmq nn penso di cambiare rimango con questa...e spero di rimanerci per molto tempo :D
per la modalità adatta schermo che mi dici? in home a volte funge a volte no come sulla ditto...anzi da quando ho messo questa nn mi è ancora capitato di vederla attiva
-
Quote:
BlackJudas
ok cmq nn penso di cambiare rimango con questa...e spero di rimanerci per molto tempo :D
per la modalità adatta schermo che mi dici? in home a volte funge a volte no come sulla ditto...anzi da quando ho messo questa nn mi è ancora capitato di vederla attiva
Scusa adatta schermo a cosa?
-
Quote:
andy88de
Scusa adatta schermo a cosa?
la modalità schermo adatta visualizzazione...nella home nn funge
-
Quote:
BlackJudas
la modalità schermo adatta visualizzazione...nella home nn funge
Mai sentita puoi spiegarmi cosa fa?
-
Quote:
andy88de
Mai sentita puoi spiegarmi cosa fa?
vai su impostazioni,schermo e modalità schermo. In pratica adatta lo schermo all'immagine che stai vedendo unendo tutte le modalità,dinamico foto professionale,naturale ecc...e funziona solo nella galleria,nel browser stock e in altre app samsung che nn ricordo. Solo che nella home nn funge e pensavo sapessi la soluzione tu xD
-
Quote:
BlackJudas
vai su impostazioni,schermo e modalità schermo. In pratica adatta lo schermo all'immagine che stai vedendo unendo tutte le modalità,dinamico foto professionale,naturale ecc...e funziona solo nella galleria,nel browser stock e in altre app samsung che nn ricordo. Solo che nella home nn funge e pensavo sapessi la soluzione tu xD
Hi capito e come fai a vedere se funziona o no?
-
Quote:
andy88de
Hi capito e come fai a vedere se funziona o no?
in galleria noti che i colori sono meno sparati già quando vedi l'immagine in icona e poi la vedi a schermo intero...cmq primo riavvio improvviso...ma perchè?stavo aprendo un messaggio su fb e nn me l'ha aperto e si è riavviato...
-
Quote:
BlackJudas
in galleria noti che i colori sono meno sparati già quando vedi l'immagine in icona e poi la vedi a schermo intero...cmq primo riavvio improvviso...ma perchè?stavo aprendo un messaggio su fb e nn me l'ha aperto e si è riavviato...
Per i Riavvii è un bug noto...vedi il post 1 e risolvi
-
qualcuno di voi ha aggiornato il bootloader che viene indicato in prima pagina?
Lo chiedo perchè io l'ho fatto, non è andato a buon fine e in pratica ho sfiorato il brick del cellulare.
Se qualcuno l'ha fatto e ci è riuscito, mi può spiegare come si fa? Grazie:)
-
Quote:
Saling24
qualcuno di voi ha aggiornato il bootloader che viene indicato in prima pagina?
Lo chiedo perchè io l'ho fatto, non è andato a buon fine e in pratica ho sfiorato il brick del cellulare.
Se qualcuno l'ha fatto e ci è riuscito, mi può spiegare come si fa? Grazie:)
Se spieghi come hai fatto capisco se posso aiutarti :P
-
1 allegato(i)
Ho caricato il bootloader in PDA come indicato in prima pagina, collegato ovviamente il cellulare avviando con vol giù+tasto home+power e cliccato START. La stessa operazione l'ho ripetuta caricando il bootloader accando alla voce BOOTLOADER, ma niente. Risultato FAIL. Ti posto un immagine e vedi tu stesso. :)
-
Quote:
Saling24
Ho caricato il bootloader in PDA come indicato in prima pagina, collegato ovviamente il cellulare avviando con vol giù+tasto home+power e cliccato START. La stessa operazione l'ho ripetuta caricando il bootloader accando alla voce BOOTLOADER, ma niente. Risultato FAIL. Ti posto un immagine e vedi tu stesso. :)
Hai collegato prima il telefono da acceso al computer per farlo riconoscere?
-
Dici prima di aprire ODIN e riavviarlo con la combinazione di tasti?
-
Quote:
Saling24
Dici prima di aprire ODIN e riavviarlo con la combinazione di tasti?
Certo...hai collegato il telefono acceso al pc lo riconosce??? Installa i driver?
-
Non l'ho fatto perchè ho dato per scontato che il pc riconosce il telefono visto che ho eseguito il root e installato i driver USB. Comunque non avendolo fatto penso che il PC lo riconosce il telefono, perchè ho fatto la stessa cosa oggi per flashare un'altra recovery ed è andato tutto a buon fine. Ma tu l'hai installato questo bootloader?
-
Sto testando la rom da 3 orette ormai.. che dire ottima sotto tutti i punti di vista... da premettere che sono senza nessuna mod , solo la rom così com'è impostata con il mio bel nova prime... credo la lascerò così bella pulita per un bel pezzo... la fluidità per quanto mi riguarda rimarrà la cosa sempre più importante e questa rom mi soddisfa a pieno.
-
Quote:
Saling24
Non l'ho fatto perchè ho dato per scontato che il pc riconosce il telefono visto che ho eseguito il root e installato i driver USB. Comunque non avendolo fatto penso che il PC lo riconosce il telefono, perchè ho fatto la stessa cosa oggi per flashare un'altra recovery ed è andato tutto a buon fine. Ma tu l'hai installato questo bootloader?
La rom è prerooted perché hai fatto il root?il bootloader non è indispensabile puoi sopperire con la wifi patch ma io Si il bootloader l'ho flashato senza problemi...
Prova a vedere magari è solo il tuo download corrotto
-
Quote:
kurt89
Sto testando la rom da 3 orette ormai.. che dire ottima sotto tutti i punti di vista... da premettere che sono senza nessuna mod , solo la rom così com'è impostata con il mio bel nova prime... credo la lascerò così bella pulita per un bel pezzo... la fluidità per quanto mi riguarda rimarrà la cosa sempre più importante e questa rom mi soddisfa a pieno.
Ottimo è per questo che è stata postata,mi dai una bella conferma.... Bramate le features del NOTE 3 meglio andare sulla ditto...qui avete la migliore rom stock samsung con il root e priva di knox ad oggi flashatela se cercate questo..
-
Quote:
andy88de
Ottimo è per questo che è stata postata,mi dai una bella conferma.... Bramate le features del NOTE 3 meglio andare sulla ditto...qui avete la migliore rom stock samsung con il root e priva di knox ad oggi flashatela se cercate questo..
Stessa cosa per me, trovo superflue le mod note3 e così pulita è fantastica per quanto fluida, uso anche io nova prime...
Tra l'altro ho freezato un po di app samsung, per caso esiste qualche tool tipo rom_cleaner aggiornato a queste ultime rom?
-
Il root lo avevo fatto da tempo ormai.
Come faccio a capire se il download è corrotto? Mannaggia io lo volevo flashare questo bootloader:(
-
Ti confermo eccome Andy!!!! perché alla fine per quanto mi riguarda le features note 3 non le sfruttavo proprio , quindi tanto vale non averle e basta che ne guadagna in velocità e fluidità! Se volete una stock come si deve siete nel post giusto.
-
Quote:
Saling24
Il root lo avevo fatto da tempo ormai.
Come faccio a capire se il download è corrotto? Mannaggia io lo volevo flashare questo bootloader:(
Questa rom è stata postata da 3 giorni...sei sicuro di essere nel 3d giusto?
-
Io il root l'ho fatto da tempo, ma non avevo installato nessuna rom e lasciato quella di stock aggiornata alla 4.3.
L'unica cosa che avevo cambiato è stata la recovery.
Oggi ho deciso di installare questa rom; l'installazione è andata a buon fine, ma il bootloader no, e purtroppo non riesco a capire dove sbaglio.
Hai qualche suggerimento da darmi per tentare di portare a buon fine l'installazione del bootloader?
-
Quote:
Saling24
Io il root l'ho fatto da tempo, ma non avevo installato nessuna rom e lasciato quella di stock aggiornata alla 4.3.
L'unica cosa che avevo cambiato è stata la recovery.
Oggi ho deciso di installare questa rom; l'installazione è andata a buon fine, ma il bootloader no, e purtroppo non riesco a capire dove sbaglio.
Hai qualche suggerimento da darmi per tentare di portare a buon fine l'installazione del bootloader?
Allora ti è andata bene LASCIA PERDEREEEEE ma hai letto che con la 4.3 ti sei preso knox???
OK anche se hai fatto il root e installato questa rom hai il warranty bit a 0x1, ma il tuo bootloader contiene comunque knox e non potrà mai, e ho detto MAI, essere downgradato o sostituito con un altro se non ufficiale e successivo. Quindi scordati ODIN per flashare file .tar hai rischiato grosso...
Potevi avere un brick irreversibile non ci riprovare...:P
-
Ciao a tutti, monto la 4.3 Mk9 DeOdexed & Zipaligned...posso flashare questa rom evitando il primo passaggio ( quello del flash della philz) in quanto già l ho flashata già???? Posso inciampare in qualche brutta sorpresa????
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti, monto la 4.3 Mk9 DeOdexed & Zipaligned...posso flashare questa rom evitando il primo passaggio ( quello del flash della philz) in quanto già l ho flashata già???? Posso inciampare in qualche brutta sorpresa????
Fai pure non dovresti avere problemi