Visualizzazione stampabile
-
ROM JellyKatv2
-
Sposto in sezione modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliby
Mi era sfuggita, complimenti per la segnalazione. Penso di provarla in giornata tu già l'hai messa su?
-
Io ora ho fatto un nandroidbackup e la rom è in download lavoro permettendo spero di metterla oggi...
-
Sembra una bella rom...
stavo leggendo un po' il thread su xda e mi sono imbattuto in un post di un newbie (come me...almeno per quanto riguarda le custom roms) che chiedeva spiegazioni sul come installarla...bene il developer ha risposto con alcune indicazioni che riporto pari pari...
This is how to install-
1. Install philz recovery (v5.15 recommended)
2. Install MJ5 Bootloader
3. No wipe everything from recovery including int sd card to avoid issues (also because you are from 4.1.2)
4. Flash the ROM..
Sono rimasto un po' basito leggendo il punto 3 in cui si dice di NON fare nessun wipe da recovery prima del flash....ma ho sempre letto il contrario ! Specialmente provenendo da 4.1.2......
Ora...qualcuno può gentilmente spiegarmi chi ha ragione ?
-
Quote:
brgmrc
Sembra una bella rom...
stavo leggendo un po' il thread su xda e mi sono imbattuto in un post di un newbie (come me...almeno per quanto riguarda le custom roms) che chiedeva spiegazioni sul come installarla...bene il developer ha risposto con alcune indicazioni che riporto pari pari...
This is how to install-
1. Install philz recovery (v5.15 recommended)
2. Install MJ5 Bootloader
3. No wipe everything from recovery including int sd card to avoid issues (also because you are from 4.1.2)
4. Flash the ROM..
Sono rimasto un po' basito leggendo il punto 3 in cui si dice di NON fare nessun wipe da recovery prima del flash....ma ho sempre letto il contrario ! Specialmente provenendo da 4.1.2......
Ora...qualcuno può gentilmente spiegarmi chi ha ragione ?
Secondo me voleva dire NOW. quindi fare tutti i wipe soprattutto la int sd se provieni da 4.1.2.
Come da norma.
-
Ragazzi stamattina l'ho messa su e si installa come le altre. Io ho fatto tutti i wipe. Comunque sinceramente è diciamo molto simile alla dn3 ovviamente. Io l'ho tolta semplicemente perché non mi piace la trasparenza nei menù. Comunque consiglio di provarla a tutti
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi stamattina l'ho messa su e si installa come le altre. Io ho fatto tutti i wipe. Comunque sinceramente è diciamo molto simile alla dn3 ovviamente. Io l'ho tolta semplicemente perché non mi piace la trasparenza nei menù. Comunque consiglio di provarla a tutti
quindi io ho una 4.1.2 è installo solo la rom senza il bootloader?
-
Quote:
Aliby
quindi io ho una 4.1.2 è installo solo la rom senza il bootloader?
Il bootloader io l'ho messo tempo fa quindi ovviamente su questa già andava bene. Da come so io conviene sempre mettere il bootloader per evitare errori
-
Quote:
simoboy89
Il bootloader io l'ho messo tempo fa quindi ovviamente su questa già andava bene. Da come so io conviene sempre mettere il bootloader per evitare errori
scusami ma dallultima rom montata cioè la speddwiz sono rimasto indietro...dove dovrei predere il bootloader e o monto con odin pc?
-
Quote:
Aliby
scusami ma dallultima rom montata cioè la speddwiz sono rimasto indietro...dove dovrei predere il bootloader e o monto con odin pc?
Se vai al secondo post del thread della Ditto note 3 sotto bug wifi trovi sia il link del bootloader che le istruzioni
-
La sto scaricando e la proverò sembra ottima
-
Io la sto provando da ieri sera per il momento nessun bug e anche la batteria sembra ottima...con app setting ho anche cambiato i dpi e li ho portsti a 220 come piace a me...
-
Anche io da ieri sera che la sto usando e portato i dpi a 280 x alcuni programmi, funge Skygo modificato e anche premium play modificando i dpi a 175.Fino ad ora perfetta, ho appena finito di ricaricare la mia batteria zerolemon e ora son curioso di vedere quanto riesco a fare con uso intenso ;-)
-
Attualmente sono con la Ditto 3.2 e mi trovo molto bene, unico difetto che riscontro è il wifi ballerino. Con questa come vi trovate, si disconnette facilmente? Consigliereste il passaggio? Grazie
-
Quote:
mac73
Attualmente sono con la Ditto 3.2 e mi trovo molto bene, unico difetto che riscontro è il wifi ballerino. Con questa come vi trovate, si disconnette facilmente? Consigliereste il passaggio? Grazie
Anche io avevo la Ditto v.3.2 e ti consiglio di fare lo stesso un backup della Ditto e poi provare questa rom, io ho fatto installazione con i 3 Wipe e funziona tutto benissimo.
-
Quote:
maury71
Anche io avevo la Ditto v.3.2 e ti consiglio di fare lo stesso un backup della Ditto e poi provare questa rom, io ho fatto installazione con i 3 Wipe e funziona tutto benissimo.
...il wifi come si comporta?
-
Quote:
mac73
...il wifi come si comporta?
Wifi tutto ok provenendo dalla Ditto v.3.2 avevo già messo il bl tempo fa...deepsleep di notte fantastico
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/9yzasery.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/19/9y2aje2y.jpg
-
Quote:
maury71
Anche io da ieri sera che la sto usando e portato i dpi a 280 x alcuni programmi, funge Skygo modificato e anche premium play modificando i dpi a 175.Fino ad ora perfetta, ho appena finito di ricaricare la mia batteria zerolemon e ora son curioso di vedere quanto riesco a fare con uso intenso ;-)
Ma per premium play che versione usi? Non dovrebbe funzionare solo in assenza di root?
-
Quote:
mac73
Ma per premium play che versione usi? Non dovrebbe funzionare solo in assenza di root?
Allora se fai queste modifiche funziona:
Vai nel programma app setting ed entra nel programma premium play e fai le modifiche che vedi nello screening
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/eteqyryq.jpg
Come vedi ora da questo altro screenshoot funziona.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/ajazyteh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/19/pu2uta2a.jpg
Qui sopra vedi la versione che sto usando che è la prima in alto.ciao
-
-
Quote:
Aliby
Veramente io ho cambiato dpi solo ad alcuni programmi ma non a tutta la rom 😛
-
Grazie ho fatto anche io cosi messo un launcher alternativo e portato a 220dpi e anche altre app tranne il tel così almeno ho la tastiera che si vede bene
-
Scusate ma non riesco a trovare il Walkman App. e la Sony Movies app.
-
Il developer della rom ha fatto anche la patch per i 240dpi...
-
Quote:
Aliby
Il developer della rom ha fatto anche la patch per i 240dpi...
Ciao,tu l'hai messa a 240 dpi con la patch?Posta alcuni screenshoot ;-)
-
-
Quote:
Aliby
Eccoli
Ma tu li hai rimpiccioliti ancora pero' vero?Mi pare siano piu piccoli dei 240 dpi ;-)
-
si ma solo le icone nel launcher il resto è stock con la mod 240dpi
-
Quote:
svanire
Scusate ma non riesco a trovare il Walkman App. e la Sony Movies app.
Da quel che ho letto su xda non le ha inserite nell'ultima versione della rom ma le mette domani credo e si installeranno a parte ;-)
edit: eccole al post 4
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2593200
-
Quote:
maury71
Riesci ad utilizzare premium play su uno smartphone????ma come caspiterina fai?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/vavuru8e.jpg
Devi usare app setting e mettere segno spunta dove li ho messi io nello screenshoot sopra e dpi 175.
-
Magnifico finalmente dopo mesi premium play su smartphone yeeeah thanks :)
-
provengo da Acr - v.1 posso installare la Jelly?
-
Raga sapete come si fa a ritornare allo stato iniziale dopo aver flashato la patch per rimpicciolire i dpi?
-
Quote:
fabriziuvic
Raga sapete come si fa a ritornare allo stato iniziale dopo aver flashato la patch per rimpicciolire i dpi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Devi reinstallare la rom con solo wipecache e delvik
-
Quote:
sergri
provengo da Acr - v.1 posso installare la Jelly?
Avendo già il bootloader modif basta che flashi solo la rom ovviamente con tutti i wipe di routine
-
installata la rom, il primo giudizio: è meno fluida di quelle provate in precedenza
-
Strano !!!! ottima fluidita e un basso consumo di batteria e nessun ritardo quando squilla .
-
Quote:
sergri
installata la rom, il primo giudizio: è meno fluida di quelle provate in precedenza
Molto strano. ..a me da subito che provenivo dalla Ditto v.3.2 mi è sembrata più reattiva e con un minor consumo di batteria.
Quote:
svanire
Strano !!!! ottima fluidita e un basso consumo di batteria e nessun ritardo quando squilla .
Stesse mie considerazioni ;-)