Visualizzazione stampabile
-
Uscito aggiornamento via OTA alla versione 3.4
XDA:DevDB Information
►Xperia-Z-ized™ v3.4◄, a ROM for the Samsung Galaxy Note II
Contributors
AmniX, AmniX, AmniX
ROM OS Version: 4.3.x Jellybean
ROM Kernel: Linux 3.0.x
ROM Firmware Required: Stock
Based On: Stock Based
Version Information
Status: Stable
Current Stable Version: v3.4
Stable Release Date: 2014-03-11
Created 2013-12-29
Last Updated 2014-03-11
-
Ciao ragazzi ho installato da poco questa Rom davvero fantastica. Ho un paio di domande.
- Dove posso settare i DPI?? Oppure sono cosi di default?
- Come si fa ad installare i temi che ci sono nel theard ufficiale. Per esempio mi piace quello verde perche il rosso lo odio hahaha.
Grazie in anticipo
-
Ragazzi è uscito l'aggiornamento 3.4 su xda perché tramite ota non funzionava.. Ma va flashato con Odin o tramite recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Ragazzi è uscito l'aggiornamento 3.4 su xda perché tramite ota non funzionava.. Ma va flashato con Odin o tramite recovery?
L'ho scarichi tramite OTA se poi non riesci a flasharlo fai un normale flash da recovery. Lo ZIP lo trovi dentro la cartella Ota Update una cosa del genere.
-
Prima l'ho scaricato da mediafire l'ho flashato tramite recovery ma quando ho riavviato il telefono mi è uscito un errore dove mi diceva di riflashare la Rom con Odin
-
Quote:
Cla94
Prima l'ho scaricato da mediafire l'ho flashato tramite recovery ma quando ho riavviato il telefono mi è uscito un errore dove mi diceva di riflashare la Rom con Odin
Hmm. Strano perche ODIN non c'entra niente con questa ROM essendo una ROM Cucinata. Riprova a scaricare e riflasha.
-
Quote:
balkangeek
Hmm. Strano perche ODIN non c'entra niente con questa ROM essendo una ROM Cucinata. Riprova a scaricare e riflasha.
la batteria quanto dura ?
-
Quote:
pegaso993
la batteria quanto dura ?
Nella norma. Ieri mi sono fatto 16 ore tranquille...
-
-
Il dialer fa pena a dir poco... non è che qualcuno ha quello originale del note 2?