Cmq su xda avevo letto di qualcuno che aveva messo app email ed exchange e funzionava bene ma non ricordo in che pagina...
Leggi la discussione n 603 nella pagina che ti ho messo qui sotto...dovrebbe funzionare poi ;-)
I resolved this problem.
1. Download Email_4_4_2.apk and Exchange2_4_4_2.apk from [MOD][APP] KK/JB/ICS Email APK with Exchange Security removed (Updated January 2014) - xda-developers
2. Install Exchange2_4_4_2.apk
3. Push Email_4_4_2.apk to Device/System/App and then install (replace all rights when asked)
4. Voila! Setup e-mail client!
[ROM][4.3][NA1][9/2/14]►Xperia-Z-ized™ v3.2◄Note 3+Xperia z1 HyBrid | Elegent themed | Sexy | Rock Stable | Daily Driver | Premium sound | Extra Themes | OTA | Experience Xperia in Samsung. - Page 61 - xda-developers
pierpaolos (15-02-14)
Email-Exchange for 3.1, va installata sulla 3.1, poi fai l'aggiornamento alla 3.2
Maury ho visto dai tuoi screenshot che se riuscito a far comparire la data e i gradi vicino all'orologio nella status bar. Come hai fatto? Inoltre volevo sapere se a te funziona Wanam. Grazie anticipatamente.
A me non parte il download da mediafire...
Chiedo anche qui dato che sono indeciso tra questa e la probam. Il bootloader viene aggiornato e di conseguenza se volessi poi riportare il telefono stock avrei problemi nel fare un downgrade?
Qualcuno che ha la rom con l'app android system info mi controlla in sistema > build la versione del bootloader. Grazie!
Ragazzi un consiglio.. vorrei provare questa rom ma sono fermo all'ultima speedwizz.. per istallare questa faccio i tre wipe e la flasho normalmente? Dovro istallare il fix bootloader?
Inoltre se torno indietro poi ce il rischio di incasinare il telefono?