Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dato che c'è un topic aperto qui che ha leggermente divagato, mi permetto di fare 2 domande generic.
1) Per Phantom Rom è possibile mettere anche il kernel agni? (che, a quanto ho capito, fra le varie cose ha la funzione touch wake)
2) Nel caso di problemi con il kernel, come si mette quello ufficiale di appartenenza? basta cambiare rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaveMeY2J
Ragazzi dato che c'è un topic aperto qui che ha leggermente divagato, mi permetto di fare 2 domande generic.
1) Per Phantom Rom è possibile mettere anche il kernel agni? (che, a quanto ho capito, fra le varie cose ha la funzione touch wake)
2) Nel caso di problemi con il kernel, come si mette quello ufficiale di appartenenza? basta cambiare rom?
A quanto ne so sulle rom kitkat non si può cambiare kernel.
Lascia stare il touchwake, non funziona bene come con il G2, consuma parecchia batteria e rimane abilitato solo per un tempo limitato a partire dallo spegnimento dello scjermo
-
i sorgenti sono usciti, c'è una prima versione dell'AGNi ma è una beta, è spuntata anche una nuova 4.4.2 (XXUFNE1) siamo all'inizio ma qualcosa inizia a muoversi.
-
Quote:
continua.mente
A quanto ne so sulle rom kitkat non si può cambiare kernel.
Lascia stare il touchwake, non funziona bene come con il G2, consuma parecchia batteria e rimane abilitato solo per un tempo limitato a partire dallo spegnimento dello scjermo
Allora che ROM mi consigli, preferibilmente basata su kitkat? La phantom va bene?
-
Quote:
SaveMeY2J
Allora che ROM mi consigli, preferibilmente basata su kitkat? La phantom va bene?
io te la consiglio.Zero impuntamenti e ha tutte le mod del note 3 necessarie per renderlo più al passo con i tempi!!
Sono stato un grande utilizzatore della Rom di Acr su base 4.3,e le differenze di fluidità ci sono seppur minime!!
L'unica differenza sostanziale sta nella durata della batteria;Con 4.3 e agni più script di Acr sono arrivato a 6 ore di schermo,mentre con la phantom e kernel stock a 4h 30m(il che è già un ottimo risultato!).
Adesso con i nuovi kernel basati su 4.4.2 sicuramente si riuscirà ad ottenere risultati strabilianti anche con la phantom!!
Ultima cosa....tutte le rom durano 4 5h,l'unica che batte la concorrenza è quella di Acr con i suoi script,ma ti assicuro che le altre sono normali ,mentre è Acr che come dev ha fatto un lavoro al di sopra delle righe!!
-
Quote:
continua.mente
Con la rom di Acr vai sereno!
Primo giorno di Acr.. a chi taglio le dita?
3/4 volte mi é uscita la scritta che touchwiz home é stato arrestato e poi anche un blocco generale che mi ha costretto ad un riavvio forzato perché non rispondeva più nulla..
Diciamo che é stato tutt'altro che un buon inizio..:O
Edit:nell'ultima ora smanettando nelle impostazioni si é riavviato 2 volte
-
Quote:
samsong
Primo giorno di Acr.. a chi taglio le dita?
3/4 volte mi é uscita la scritta che touchwiz home é stato arrestato e poi anche un blocco generale che mi ha costretto ad un riavvio forzato perché non rispondeva più nulla..
Diciamo che é stato tutt'altro che un buon inizio..:O
Non l'avrei installata correttamente.
Mesi e mesi di rom di Acr e mai neppure Fc o crash.
Che bl monti?
-
Ho scaricato la rom Acr N7100XXUEML6 4.3, ho avviato la CWM,fatto i vari Wipe, install Acr zip, installato kernel speedwiz.
Ora ho provato a installare nova..vediamo se cambia qualcosa..
-
Quote:
samsong
Ho scaricato la rom Acr N7100XXUEML6 4.3, ho avviato la CWM,fatto i vari Wipe, install Acr zip, installato kernel speedwiz.
Leva quel kernel, a me dava solo problemi!! monta l'agni !!!
-
Quote:
samsong
Ecco spiegato tutto.
Le dita da tagliare mi sa che sono le tue!
Se viene consigliato il kernel Agni, perché hai flashato lo speedwiz?!?