Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
non sonse il problema sia lo stesso verificatosi a me , era il primo backup che ripristinavo, ho moddato il note solo da pochi giorni, ma ho moddato diversi altri terminali ( samsung e non) per quello mi è venuto in mente di provare il fix permessi
Purtroppo con il fix permission non ho risolto il problema dopo aver provato a ripristinare un nandroid backup.
Peccato!
A costo di prendermi una cazziata dal mod, mi sa che apro una discussione dedicata a questo problema!
Perché è davvero tanto piccolo quanto molesto.
-
Tra meno di un mese ho la maturità e invece di fare la tesina vengo trascinato dal pensiero di mr.luong che ho da stamani. Ha vinto lui. Flashata v3.9 con philz 6.46.6, nessun problema!
-
Quote:
NoferiA
Tra meno di un mese ho la maturità e invece di fare la tesina vengo trascinato dal pensiero di mr.luong che ho da stamani. Ha vinto lui. Flashata v3.9 con philz 6.46.6, nessun problema!
Se non ricordo male avevi la v5 questa come ti sembra vale la pena formattare tutto x provarla?
-
Quote:
danigsxr
Se non ricordo male avevi la v5 questa come ti sembra vale la pena formattare tutto x provarla?
Con la v5 non mi trovavo male, la v5+ te la sconsiglio perchè per farla girare abbastanza bene devi flashare moddare tanta roba. La luong invece una volta flashata non devi fare altro per avere, almeno per il momento, una gran rom(meglio della ditto). Devo ancora testarla ma al momento la trovo fluida, leggera, scattante! Staremo a vedere anche per la batteria!
-
Basta la "scimmia" ha preso il sopravvento :) dopo tre giorni di utilizzo della luong 3.8 piallo tutto e metto la 3.9 ahahahaha
-
Qualcuno che ha provato la v5 e la v5+ della ditto sa dirmi se questa ha qualcosa in meno? A livello di settings e funzioni..e soprattutto il comando vocale della chiamata è possibile usarlo senza la voce che legge il nome di chi chiama??:D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
thefunksoul91
Qualcuno che ha provato la v5 e la v5+ della ditto sa dirmi se questa ha qualcosa in meno? A livello di settings e funzioni..e soprattutto il comando vocale della chiamata è possibile usarlo senza la voce che legge il nome di chi chiama??:D
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Devo ancota testarla bene, al momento non trovo assenze rispetto alla ditto, per quanto riguarda le chiamate, come si toglie la voce che dice chi è? perche io non trovo niente per toglierla...
-
Dovrebbe disattivarsi nella modalità vocale....ma lasciando attivo il controllo vocale dovrebbe rimanere attivo il controllo dicendo rispondi o rifiuta...c'è aircommand? L uso con una mano in ogni videata? E la grafica è Dell s5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
thefunksoul91
Dovrebbe disattivarsi nella modalità vocale....ma lasciando attivo il controllo vocale dovrebbe rimanere attivo il controllo dicendo rispondi o rifiuta...c'è aircommand? L uso con una mano in ogni videata? E la grafica è Dell s5?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Aircommand SI
Uso con un mano NO (solo calcolatrice, sms e dialer)
Grafica s5 (solo pannello di notifiche, dialer e qualche app)
-
Quote:
Gamereo
...e invece è la recovery! numonkey, installa questa TWRP v2.7, presa da qui:
http://goo.im/devs/OpenRecovery/t03g...7.0.2-t03g.zip
Pare che per installare la Phantom rom, sia sconsigliato usare la Philz... e ricordati di avere l' mj5 (nel dubbio, installa Android System Info dallo store e controlla)
Io ho provato sia la twrp che la philz, ho provato a mettere sto maledetto mj5 e non ha funzionato, rifatto il tutto almeno 2 volte...mi sono rassegnato. Ultimo tentativo lo faccio con sta recovery ma tanto senza BL mj5 la vedo dura