Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Volevo provare la mr luong ma è uscita l ultima drketan 7.3 e ho messo quest'ultima. Veramente ottima. Stasera se riesco apro un thread. Nessuno di voi l ha flashata?
Quoto che se non riesco a fashare la luong passo alla drketan
-
Per ora la ketan mi sembra ottima. Un po difficile da moddare perché è piena di opzioni anche incompatibili tra loro, ma se si scarica la guida in pdf si capisce tutto. Importante è leggerla bene
-
Quote:
numonkey
Stesso identico problema mio. Io ho rimesso dn3 rc2 + fix aio2 e agni kernel, mi sta bene così. Ho provato di tutto e non so più che fare. Ultima spiaggia in questi giorni formatto anche la microsd e vediamo...ma dubito...
..alla fine sono riuscito a flasharla, ho fatto tutti i wipe (tranne ext sd), anche un wipe system con recovery TWRP
-
Quote:
Ma551m0
Ciao Ragazzi. Provengo da una 4.3 Stock con Devil Kernel.
Un paio di domande (provengo da Galaxy S2 e con 'sto caos di Knox e bla bla bla non ci si capisce na mazza! Grrrr).
1) Leggo nel Thread che è necessario avere il Bootloader MJ5 per il Flash di questa Rom. E' quello relativo a Kit Kat?
2) Se si, devo Flashare con Odin il Firmware francese Kit Kat per ottenerlo ed accedere alla Mr. Luong?
3) Posso, eventualmente poi, tornare indietro alla 4.3 laddove non mi piacesse questa Rom?
Grazie in anticipo.
Anyone? :eek:
-
Quote:
Ma551m0
Anyone? :eek:
Il bl mj 5 è di Android 4.3.
Se hai già Android 4.3 stock dovresti già avete un bl con il quale la rom possa funzionare, però per metterla comprometti irrimediabilmente la garanzia a causa di Knox, il quale potrebbe anche darti qualche noia durante il flash.
-
Quote:
continua.mente
Il bl mj 5 è di Android 4.3.
Se hai già Android 4.3 stock dovresti già avete un bl con il quale la rom possa funzionare, però per metterla comprometti irrimediabilmente la garanzia a causa di Knox, il quale potrebbe anche darti qualche noia durante il flash.
Ok Grazie. Garanzia già andata. Fatto root e cambiato kernel.
Trieste?? Siamo molto vicini. Qui Udine. :D
-
Scusate ma sono niubbissimo, ho la 4.3 Stock telefono vergine, dove trovo "download e flash dell'ultima versione della recovery (va bene sia Philiz che TWRP) " ?
-
Quote:
Raizer
Scusate ma sono niubbissimo, ho la 4.3 Stock telefono vergine, dove trovo "download e flash dell'ultima versione della recovery (va bene sia Philiz che TWRP) " ?
Hai dato una guardata alle guide in evidenza qui in sezione modding?
-
Quote:
continua.mente
Hai dato una guardata alle guide in evidenza qui in sezione modding?
ovvio che si queste due
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
ma su recovery non dicono molto
-
Stranamente mi succede che quando ricevo una chiamata da alcuni contatti viene scandito il nome del chiamante, come si disattiva?