L'ho provata qualche settimana fa. Non mi piace molto. Avrò provato 10 fotocamere, ma niente! Grazie mille comunque!
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha rilevato il mio stesso problema con kies3?
Se non risolvo o se è un bug della rom sarò costretto a cambiare nuovamente, uhhmm sta CyanogenMod è performante? Da quel pò che ho letto mi pare di capire che non comprendono i vari tools google ma per questo si rimedia installando pacchetti extra detti gapps ho capito bene?
buongiorno a tutto. come faccio per avere i dpi come l'originale? mi spiego, voglio avere le classiche 4 colonne anzicche' 5. qualcuno mi dice come fare?
Buongiorno e scusami. Ho appena installato questa rom e devo dire ne a primo impatto e' davvero performante. Come devo fare per riportare la tauchwiz a 4 colonne? Sai, alcuni widget mi si vedono male....
Mi sono accorto che con pen window manager, anche se seleziono le app da mostrare sul multiwindow e riavvio, non succede nulla, sul mw non ho le app selezionate. Succede pure a voi?
A me funziona bene, è strano. Anche l'altra app, il Pen Manager me lo ha fatto configurare con i programmi che volevo.
Esiste un modo per risolvere DPI come l'originale?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Che app usate per monitorare il deep sleep in questa rom?