Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
sono con la 3.9 e la barra non viene mai giù al primo colpo. Fastidioso.
Mi sa che la barra delle notifiche conviene tirarla giù dal centro, perché ai lati è come se fosse meno sensibile per via della funzione associata agli angoli della barra delle notifiche (tasto on off e tasto indietro)
-
Quote:
continua.mente
Hai messo qualche nodulo particolare?
Perché a me non da tutte le statistiche da quando lo uso su kitkat.
Come kernel uso Agni.
Ieri ho fatto questi risultato.
Mi sembrano molto buoni.
Posteresti il link del kernel che hai installato?
-
1 allegato(i)
Quote:
mats25101979
Posteresti il link del kernel che hai installato?
Certo!
Ecco qui:
http://forum.xda-developers.com/devd...2376#downloads
Ho scaricato la versione 4.2.1 R3 ma ho appena visto che proprio oggi hanno rilasciato una nuova versione.
Come settaggi ho messo il profilo principale battery Saver.
-
Ho notato che non funzione la modalità di registrazione audio in grado di convertire inla voce in testo scritto. Appena provo ad avviare l'app si chiude. Avete riscontrato il bug?
-
Ma in questa versione non si possono avere i toggle stile s5 o per forza devo averli grigi?
continua.mente mi ha fatto venire l'acquolina con quei consumi stasera la flasho :)
-
Quote:
mats25101979
Ma in questa versione non si possono avere i toggle stile s5 o per forza devo averli grigi?
continua.mente mi ha fatto venire l'acquolina con quei consumi stasera la flasho :)
in aroma ho sempre scelto il tema grigio però c'è anche stock anche se non ho idea se la ROM riprenda lo stile di s5 o note 3
-
Quindi flasho la rom poi il kernel dopo aver settato tutta la rom giusto?
-
Quote:
mats25101979
Quindi flasho la rom poi il kernel dopo aver settato tutta la rom giusto?
il kernel l'ho flashato qualche giorno dopo. avevo letto da qualche parte che conviene flashare le ROM e farle stare tranquille qualche ora in modo da farle assestare prima di scaricare app mod e zip vari..magari il kernel flashalo domattina
-
Quote:
continua.mente
il kernel l'ho flashato qualche giorno dopo. avevo letto da qualche parte che conviene flashare le ROM e farle stare tranquille qualche ora in modo da farle assestare prima di scaricare app mod e zip vari..magari il kernel flashalo domattina
Ok grazie tante continua.mente
Per adesso mi tengo ancora un pò questa Phantom v4 che come consumi non mi posso lamentare. Per adesso ho 4 ore di schermo con ancora il 25% di batteria e sono al secondo giorno di utilizzo.
Considera che ho sempre tutto attivato tranne il gps. Mi sembra buono come consumo.
-
Quote:
continua.mente
Ho scaricato l'ultima versione del kernel, dopocla flasho. Hai qualche dritta da darmi per far andare tutto bene? Oppure basta un wipe cache e dcache e flasho normalmente??