Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
Ho scaricato l'ultima versione del kernel, dopocla flasho. Hai qualche dritta da darmi per far andare tutto bene? Oppure basta un wipe cache e dcache e flasho normalmente??
Per il flash del kernel mi attengo a questa guida Allegato 113536
-
Quote:
continua.mente
Ma se nella cartella init.d cancelli 99SuperSUDaemon non perdi il root?
-
Quote:
mac73
Ho notato che non funzione la modalità di registrazione audio in grado di convertire inla voce in testo scritto. Appena provo ad avviare l'app si chiude. Avete riscontrato il bug?
Qualcuno può provare a vedere se funziona?
-
Quote:
continua.mente
E invece per il settaggio chr hai messo?
-
Quote:
AceFire
E invece per il settaggio chr hai messo?
L'ho scritto sopra.
-
Quote:
mac73
Qualcuno può provare a vedere se funziona?
come faccio a fare una prova. Cosa devI provare?
-
Quote:
NoferiA
come faccio a fare una prova. Cosa devI provare?
L'ho scritto sopra...nell'app registatore vocale c'è un opzione che permette di convertire la voce in testo e a me non funziona, se selezionato lapp va in crash
-
Quote:
mac73
L'ho scritto sopra...nell'app registatore vocale c'è un opzione che permette di convertire la voce in testo e a me non funziona, se selezionato lapp va in crash
da quanto so che ci vuole un "voice label" di Samsung; a me l'app mi fa arrivare fino all'attivazione del NFC ma poi non avendo come detto il voice label non posso fare nulla .
-
Quote:
NoferiA
da quanto so che ci vuole un "voice label" di Samsung; a me l'app mi fa arrivare fino all'attivazione del NFC ma poi non avendo come detto il voice label non posso fare nulla .
Sono l'unico che non sa come provarci?o.O
-
Quote:
AceFire
Sono l'unico che non sa come provarci?o.O
anche io non lo trovavo, ho fatto a caso. comunque bisogna selezionare una registrazione e poi in alto a dx ci sono le 3 liniette e pigi qualcosa con "scrivi su voice label". credo sia quello, sennó non lo so, l'utente non si é spiegato benissimo