Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
certo. Durante l'installazione puoi scegliere il tema stock o quello grigio
Scegliendo il tema stock i toggle rimangono sempre grigi.
-
Quote:
mats25101979
Scegliendo il tema stock i toggle rimangono sempre grigi.
io li ho stock stile s5 blu.
-
Quote:
NoferiA
io li ho stock stile s5 blu.
Allora non viene flashata bene la rom perché ho fatto la prova sia flashando con tema stock che flashando con il tema grigio mi rimangono i toggle sempre grigi.
-
Quote:
Acr101
Qualcuno è così gentile da provare se con questa rom, gli SMS vengono visualizzati con la data e l'ora di spedizione e non quella di ricezione?
Generalmente se il cellulare è in modalità aereo alla sua abilitazione riceve tutti i messaggi spediti ma gli assegna l'ora in cui li ha ricevuti e non il timestamp corretto.
Grazie
Ho appena fatto una prova e temo He l'orario degli SMS sia quello di ricezione e non quello dell'invio.
Ma solo a me piace un sacco il tema grigio?!
Mi sembra che si sposi benissimo con la tecnologia amoled!
-
Quote:
continua.mente
Ma solo a me piace un sacco il tema grigio?!
Mi sembra che si sposi benissimo con la tecnologia amoled!
È carino come tema ma sinceramente preferisco il tema stock.
-
qualcuno puo aiutarmi, ho attivato la modalità offline per provare dopo poco la ho disattivata ma adesso non mi va più la connessione dati.
-
Quote:
rapboy91
qualcuno puo aiutarmi, ho attivato la modalità offline per provare dopo poco la ho disattivata ma adesso non mi va più la connessione dati.
Se hai Wind, ti trovi in buona compagnia
-
Quote:
Acr101
Se hai Wind, ti trovi in buona compagnia
Dio che nervoso.. Avevo assoluta necessità della rete ADSL e non va da stamattina....
Grazie Wind Infostrada !
-
Quote:
continua.mente
Dio che nervoso.. Avevo assoluta necessità della rete ADSL e non va da stamattina....
Grazie Wind Infostrada !
È andata in tilt per tutto il giorno ;-) p.s. ho notato un bugnon mi va l'aircommand
-
Quote:
AceFire
È andata in tilt per tutto il giorno ;-) p.s. ho notato un bugnon mi va l'aircommand
Lo hai impostato nelle funzioni s-pen? A me funziona a meraviglia.