Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato il kernel agni ma mi sembra che consumi più batteria del solito. Per tornare al kernel stock della rom basta riflashare la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma sai che anche a me l'ultima versione del Kernel agni da l'idea di rendere un po' scattotoso questa rom?
Bene ,abbiamo un altro indizio!!
IO per il momento non lo cambio!!
Sono riuscito anche a fare il porting delle impostazioni del S5 su questa Rom,cosa che sulla phantom non mi era riuscito!
-
Quote:
mats25101979
Io ho flashato il kernel agni ma mi sembra che consumi più batteria del solito. Per tornare al kernel stock della rom basta riflashare la rom?
Si, se non sbaglio basta riflashare la rom senza wipe per riavere il kernel stock.
Stasera provo a rimettere la versione R3 dell'Agni
-
Quote:
continua.mente
Si, se non sbaglio basta riflashare la rom senza wipe per riavere il kernel stock.
Stasera provo a rimettere la versione R3 dell'Agni
Io ho quello adesso e mi consuma troppa batteria.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/u4umubum.jpg
Sapete come cavolo si disattiva questa notifica che mi appare ogni 3 4 giorni
-
Quote:
mac73
Se ci clicchi sopra ti dovrebbe comparire un pop up che ti dice come si disattiva.
-
Rega! Secondo voi meglio questa o la phoenix?
-
Ragazzi ho due domande!!
1)io non ho l'air command e volevo sapere se dipende da qualcosa che ho deselezionato in aroma!
2)si può togliere il collegamento ad sfinder??
-
Quote:
mats25101979
Se ci clicchi sopra ti dovrebbe comparire un pop up che ti dice come si disattiva.
..l'ho fatto, gli ho detto che non voglio gli aggiornamenti automatici della protezione del dispositivo, ma puntualmente si ripresenta ogni 3-4 giorni
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ragazzi ho due domande!!
1)io non ho l'air command e volevo sapere se dipende da qualcosa che ho deselezionato in aroma!
2)si può togliere il collegamento ad sfinder??
Aircommand lo abiliti dal menù s-pen