Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Aircommand lo abiliti dal menù s-pen
Ho controllato,ma non c'è nessuna voce per l'air command!
Sulla phantom c'era l'app per attivarlo,mentre qui manca!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io ho la voce nel menù s-pen
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/yrydutym.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
Kaiser_Ralf
Sei andato in impostazioni - controlli - spen, scorrendo un po' in giù? Allegato 113980
-
Quote:
mats25101979
Quote:
continua.mente
Sei andato in impostazioni - controlli - spen, scorrendo un po' in giù?
Allegato 113980
Grazie ragazzi,a me la voce non c'era perchè avevo montato la ui del s5 e quindi molte voci non c'erano!!!!
rotfl
-
1 allegato(i)
Non so perché, ma non riesco più ad installare gli apk delle applicazioni.
Non mi fa premere il tasto installa, nonostante l'area sia comunque sensibile, visto che in quella zona il touchscreen funziona correttamente.
Avete idee?
Naturalmente ho abilitato l'installazione da origini sconosciute.. Mah!
Allegato 114001
-
Quote:
continua.mente
Non so perché, ma non riesco più ad installare gli apk delle applicazioni.
Non mi fa premere il tasto installa, nonostante l'area sia comunque sensibile, visto che in quella zona il touchscreen funziona correttamente.
Avete idee?
Naturalmente ho abilitato l'installazione da origini sconosciute.. Mah!
Allegato 114001
Ma ne avevi già installata una? Non è che hai lasciato selezionato nelle sorgenti sconosciute consenti solo questa installazione?
-
Quote:
mats25101979
Ma ne avevi già installata una? Non è che hai lasciato selezionato nelle sorgenti sconosciute consenti solo questa installazione?
Si, ne avevo installate un sacco così dopo aver flashato la rom, usando gli apk sulla sd per evitare di scaricare le app dallo Store.. Proprio non capisco perché faccia così..
-
Quote:
continua.mente
Ma sai che anche a me l'ultima versione del Kernel agni da l'idea di rendere un po' scattotoso questa rom?
anche io ho l'ultima versione dell Agni, con profilo di default. Per ora non noto nulla di scattoso, al limite poi provo battery Saver. Nel caso è possibile flashare la versione precedente senza problemi?
-
Quote:
NoferiA
[quote name="continua.mente" post=5754435]Ma sai che anche a me l'ultima versione del Kernel agni da l'idea di rendere un po' scattotoso questa rom?
anche io ho l'ultima versione dell Agni, con profilo di default. Per ora non noto nulla di scattoso, al limite poi provo battery Saver. Nel caso è possibile flashare la versione precedente senza problemi?[/QUOTE]
Ragazzi anche su androidiani è stata aggiornata la pagina dell'agni con degli script molto interessanti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io con kernel e script ho chiuso :) questa rom con il kernel nativo si comporta egregiamente. :) :)